27 dicembre 09, 18:12 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------------------------------------------- | |
27 dicembre 09, 18:16 | #34 (permalink) Top |
User | Soluzione...
.. ho avuto anche il lo stesso problema oggi, ma non penso che sia del sito il problema. Comunque io dovrei aver risolto .... scaricare da ui combofix .. e seguite le istruzioni ... prima di avviarlo stoppate AVAST (protezione standard) ComboFix Download Riavvierà il pc e partirà una scansione ... al termine riavvierà il pc normalmente producendo un report con quello che ha fatto. Ciao Oronzo |
27 dicembre 09, 18:24 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Oronzo mi sa che hai risolto a tutti quanti perchè, almeno a me, non succede più...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
27 dicembre 09, 18:34 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
a me con A.V.G non succede nulla! devo mettere le mutande di ferro? ps,forse perche' uso mozzilla Firefox?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
27 dicembre 09, 18:39 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Anche io mozzilla, ma avast mi segnalava i virus, che ora sembrano spariti!!meglio così.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |