| | #11 (permalink) Top |
| User |
E' chiaro comunque che il problema è nei link dei banner richiamati dal sito, e non su Baronerosso. Le stesse segnalazioni le ho anche anche su Drivingitalia, si tratterebbe di una coincidenza molto strana. Ultima modifica di marcocale : 27 dicembre 09 alle ore 15:56 |
| |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
| Citazione:
| |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Ma porcavacca!!! stavo per scrivere proprio questa cosa e già ho trovato la discussuone aperta!!..allora non sono l'unico,qualcosa c'è!!![]() ![]() Io quando vado nei messaggi privati,l'antivirus mi avverte che ha bloccato un virus. Ecco la schermata. ![]() Poi una volta chiusa mi da altre due tre segnalazioni di virus! Come mai???!!! A me lo fa solo negli MP sembrerebbe! |
| |
| | #18 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-07-2009
|
Avevo inviato una segnalazione, ma il moderatore di turno, nella sua infinita saggezza, ha cancellato il thread. Il banner "Congratulations! This is not a joke - you are the 100,000th visitor! Click Here" è riconducibile alla rete di advertising di Simply.com (https://publisher.simply.com): Site report for masek.simply.com Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |