22 novembre 05, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User | prosa e maccheroni Nuovo Forum tributo a barone
barone barone oggi mi sento un pò platone con questo nuovo forum forte come un leone di certo a livello internazionale faremo un figurone, raccoglie discussioni che tutti offrono con passione fra il modello pesante come un mattone e quello finito fra i rami di un piantone anche il più sfigato quà si sente un campione d'altra parte quà nessuno fà il pilota di professione; ma molti sono i consigli in ambito di costruzione e quante utili informazioni dal pc premendo un bottone... fra un colpo di cabra e uno di timone portiamo sempre a casa il nostro caro modellone certo delle volte dentro un'accogliente scatolone. chi con le winglet si sente il più figo del rione chi con le cnc è un vero smanettone chi lancia il modello e dalla radio non accende il bottone sempre supporto e comprensione trova nell'accogliente forum di discussione. non ci sono più le gif animate che suscitano tanta emozione per il mio avatar dovrò adottare qualche altra invenzione per ovviare a questo disagio da pigmalione al nostro venerato barone ho scritto qualche riga per sentirmi un pò coglio.... eheh sbizzarritevi pure negli insulti Michele
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! Ultima modifica di fox24mdm : 22 novembre 05 alle ore 15:26 Motivo: ho sbagliato sezione come fare un'opportuna traslazione? |
22 novembre 05, 15:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Ma quel detto non recitava 'popolo di poeti e navigatori' ? Di questo passo dovranno cambiare il 'poeti' in 'peti' p.s. che caspita ci entrava Platone? mah! | |
22 novembre 05, 15:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
22 novembre 05, 15:54 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 novembre 05, 17:29 | #8 (permalink) Top |
User |
eheh ecco avete stemperato lo sloncio creativo di un poeta in erba... io che credevo potesse competere al prossimo nobel per la letteratura! vabbè secondo platone il demiurgo plasma la gora a immagine e somilianza delle idee per dare vita agli oggetti dell'universo tangibile... come il modellista fà con la balsa la fibra ecc a immagine e somilianza delle sue (malsane idee) per dare vita a un bel modellozzo .. in realtà faceva solo rima con cog.....
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
22 novembre 05, 18:11 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Grande comunque! E un BRAVO al barone per l'ottimo foum, per le migliorie e per l'impegno. Mi sembra che dal restyling siano aumentati anche i messaggi o no? Il tutto è più gradevole.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 novembre 05, 19:21 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Se i maccheroni sono stracotti Meglio passare ad altra pietanza. Se tutti i tuoi versi son così rotti Meglio tenerli a lunga distanza. Se con la rima fatica tu fai Lascia pur perder sennò son guai. Vai con la prosa, dammi ancor retta Che alla rima hai dato disdetta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |