![]() | #1 (permalink) Top |
User | prosa e maccheroni Nuovo Forum tributo a barone
barone barone oggi mi sento un pò platone con questo nuovo forum forte come un leone di certo a livello internazionale faremo un figurone, raccoglie discussioni che tutti offrono con passione fra il modello pesante come un mattone e quello finito fra i rami di un piantone anche il più sfigato quà si sente un campione d'altra parte quà nessuno fà il pilota di professione; ma molti sono i consigli in ambito di costruzione e quante utili informazioni dal pc premendo un bottone... fra un colpo di cabra e uno di timone portiamo sempre a casa il nostro caro modellone certo delle volte dentro un'accogliente scatolone. chi con le winglet si sente il più figo del rione chi con le cnc è un vero smanettone chi lancia il modello e dalla radio non accende il bottone sempre supporto e comprensione trova nell'accogliente forum di discussione. non ci sono più le gif animate che suscitano tanta emozione per il mio avatar dovrò adottare qualche altra invenzione per ovviare a questo disagio da pigmalione al nostro venerato barone ho scritto qualche riga per sentirmi un pò coglio.... eheh sbizzarritevi pure negli insulti ![]() Michele
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! Ultima modifica di fox24mdm : 22 novembre 05 alle ore 15:26 Motivo: ho sbagliato sezione come fare un'opportuna traslazione? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Ma quel detto non recitava 'popolo di poeti e navigatori' ? Di questo passo dovranno cambiare il 'poeti' in 'peti' ![]() p.s. che caspita ci entrava Platone? mah! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
eheh ecco avete stemperato lo sloncio creativo di un poeta in erba... io che credevo potesse competere al prossimo nobel per la letteratura! ![]() vabbè secondo platone il demiurgo plasma la gora a immagine e somilianza delle idee per dare vita agli oggetti dell'universo tangibile... come il modellista fà con la balsa la fibra ecc a immagine e somilianza delle sue (malsane idee) per dare vita a un bel modellozzo ![]() ![]()
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() E un BRAVO al barone per l'ottimo foum, per le migliorie e per l'impegno. Mi sembra che dal restyling siano aumentati anche i messaggi o no? Il tutto è più gradevole.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Se i maccheroni sono stracotti Meglio passare ad altra pietanza. Se tutti i tuoi versi son così rotti Meglio tenerli a lunga distanza. Se con la rima fatica tu fai Lascia pur perder sennò son guai. Vai con la prosa, dammi ancor retta Che alla rima hai dato disdetta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo sul Barone, un saluto a tutti | Tagliuzzo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 17 gennaio 08 14:09 |
Nuovo Forum | cachorito69 | Modellismo | 7 | 24 dicembre 07 21:34 |
nuovo del forum | luca21it | Aeromodellismo Principianti | 4 | 25 maggio 05 12:50 |
nuovo forum | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 21 febbraio 05 12:31 |
Nuovo Forum | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 6 | 22 settembre 04 22:30 |