22 novembre 05, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User | Sezione riparazioni
Buongiorno a tutti, La butto li, magari è la mia solita boiata. cosa ne dite di creare una sezione dove discutere le eventuali riparazioni dei nostri modelli? ciao ciao
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
22 novembre 05, 14:42 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Meglio ancora su come romperli
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 novembre 05, 15:24 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La mia battuta era per evidenziare che di sezioni ne abbiamo anche troppe.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 novembre 05, 15:42 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al solito, troppa dispersione. invece di inmarare a riparare, meglio imparare a volare.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |