21 novembre 05, 21:03 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Nuovi messaggi
Qualcosa non funzia. Sfogliando l'elenco dei nuovi messaggi, non ho trovato nessuna delle risposte che hai dato alle mie precedenti segnalazioni e di cui ringrazio commosso. Aprendo questo forum per aggiungerne un'altra ( se no batti la fiacca! ), mi accorgo delle risposte che non avevo ancora letto. P.S.: Mi è capitato anche di vedere dei messaggi nuovi nella sezione in cui dice non ci sono novità, ma ci sono ancora messaggi non letti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 21 novembre 05 alle ore 21:13 |
21 novembre 05, 21:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Anche di vedere dei popup di nuove mail e dando OK (due volte) torna all'elenco senza farmi vedere il messaggio.... E vi assicuro che mi stò incasinando parecchio tra il milione di messaggi da gestire ed il nuovo forum..... Se l'avessi saputo prima....
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
21 novembre 05, 21:25 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devo premere Ok e poi Annulla, per leggere nella stessa finestra.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 novembre 05, 21:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Comunque basta esserne consci....
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
21 novembre 05, 21:52 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Io l'ho usato con Explorer 6 (normale ed SP2 con la barra di google su entrambi) e con Firefox 1.07 con la barra di sviluppo per html, senza avere particolari problemi. Solo una volta avevo problemi di login con firefox ed ho risolto eliminando i cookie legati a questo account.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 novembre 05, 22:08 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
What is this?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 novembre 05, 22:16 | #8 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
21 novembre 05, 22:18 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 novembre 05, 12:52 | #10 (permalink) Top |
|
Ecco una prova: il thread "Sezione riparazioni" è nuovo, non l'avevo ancora visto. Aggiornando la pagina Nuovi messaggi non me lo mostra tra i nuovi, ma nella sezione sottostante.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 16 luglio 06 alle ore 20:54 |
Bookmarks |
| |