17 dicembre 09, 12:08 | #1 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Inserire foto nel testo
Come si fa a inserire una foto nel testo del messaggio?... (non allegati, per quello non ho problemi). IO ho le foto salvate sul PC, schiaccio la casellina "inserire foto" e si apre il riquadro con "inserire URL". Ma cosa è 'sto benedetto URL delle mie foto? Dove le trovo? Grazie! p.s. ho usato la funzione cerca ma si parla solo di allegati |
17 dicembre 09, 12:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Serve per inserire una immagine tratta da un sito esterno, se hai sito tuo puoi inserire le immagini e allegarli al messaggio digitando l'indirizzo dell'immagine stessa esempio. immagine presa a caso da internet http://www . prolocomargone . it/IMMAGINI/Aeromodellismo.jpg che può essere inserita così:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
17 dicembre 09, 12:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Clicca col tasto dx sull'immagine che ti interessa e una volta aperto il menù a tendina, clicca su proprietà. Quindi si aprirà la finestra e fra le altre cose leggerai anche "Indirizzo (URL)". Copia l'indirizzo, poi quando rispondi alla discussione, clicca ovviamente il riquadro "inserisci immagine" e si aprirà la finestra che ti chiede di inserire l'URL, quindi incolla l'indirizzo precedentemente copiato e schiaccia ok...ed ecco inserita la spendida immagine di una Miura!! |
17 dicembre 09, 13:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Aggiungo che se vuoi inserire un'immagine dal tuo PC, se vuoi ricavare l'URL devi prima inserirla in un sito di immagini come ad es. ImageShack e quindi postare la foto come precedentemente spiegato. Questo è il sistema che uso, ma io notoriamente ho poco feeling con il PC.....probabilmente sarà anche possibile farlo in un modo meno complicato.... |
17 dicembre 09, 13:37 | #5 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
17 dicembre 09, 15:10 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1. Inserisci la foto come allegato e spedisci il mesaggio; 2. clicchi sulla foto spedita per aprirla, e ti copi l'indirizzo; 3. Editi il messaggio col pulsante Edit, inserisci la foto nel testo e salvi le modifiche e il gioco è fatto
__________________ www.masali.com | |
17 dicembre 09, 15:16 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |