20 novembre 05, 20:50 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Menu a tendina
Altro stress! Quei menu a tendina del sito (riga sopra al menu del forum) quando passi sopra col cursore si aprono e coprono le voci del menu sottostante(del forum). Si possono modificare ed attivarle solo cliccandoci, come quelle del forum?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 novembre 05, 10:45 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Vedo che si puo' fare
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 novembre 05, 20:13 | #3 (permalink) Top |
|
Il problema è sempre allo studio? Io comincio a dare i numeri; mi frega sempre! Non da fastidio a nessun altro? Magari il Barone si commuove prima...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
24 novembre 05, 21:25 | #4 (permalink) Top |
Amministratore | Riferimento: Menu a tendina
Non e' una cosa semplicissima, va modificato un po' il javascript, ci vuole un po' di tempo visto che ho un po' di roba arretrata, compresi 4 articoli.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 novembre 05, 16:49 | #6 (permalink) Top | |
| Riferimento: Menu a tendina Citazione:
Probabilmente dovrai sostituire qualche 'onMouseOver()' con altrettanti 'onClick()' in menu.js o menucode.js.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 novembre 05, 16:55 | #7 (permalink) Top |
Amministratore | Riferimento: Menu a tendina
Il problema e' che quando non e' codice tuo e non c'e' il commento, devi avere il tempo di capire come e' stato realizzato prima di poterlo modificare.
25 novembre 05, 17:01 | #8 (permalink) Top | |
| Riferimento: Menu a tendina Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 novembre 05, 17:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Riferimento: Menu a tendina
A BARO'..... ma quanti anni hai???? io penso almeno 136.256.... ma che lavoro fai???? come fai a dedicare tutto sto tempo al forum????? Ma la notte dormi??? e quando mangi???? e quando xxxxx????? Ma nella tua vita fai solo forum??????? A parte che sei un mostro di sapienza in tutti i campi dell'intelligibile umano.... e che cazz... io a stento riesco a fare rifornimento a mano al mio aereo... Scusami le domande ma sono solo per invidia Hai un dubbio? Chiedi al Barone Hai un problema? Scrivi al Barone Hai un forum che non funziona? Fattelo fare dal Barone.... Ma allora mia moglie ha ragione a dire che sono un demente Mannaggia tè Barò m'hai rovinato la vita....... Ultima modifica di cinzia : 25 novembre 05 alle ore 17:16 |
Bookmarks |
| |