20 novembre 05, 12:03 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Messaggi Privati
Purtroppo ho ricevuto dei messaggi privati prima del cambio forum, che non ho avuto occasione di leggere. Sul mio pannello mi dice che ho 2 messaggi privati da leggre, ma nella lista RICEVUTI mi dice che ho zero messaggi. Ho gia' chiesto agli intressati di rispedirmeli, pero' non vorrei che mi rimanessero in "conto" questi che sta segnando come non letti. Se e' possibile far qualcosa, ti ringrazio fin da ora. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
20 novembre 05, 12:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 novembre 05, 12:27 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie per la dritta ho trovato tutto!!!!! Come al solito sei sempre prezioso!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
20 novembre 05, 12:30 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 novembre 05, 12:31 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Pero' nonostante li abbia letti sul vecchio forum, continua a segnalarmeli come non letti!!! Mah!!! Ci faro' l'abitudine!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
20 novembre 05, 12:41 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Il fatto e' che e' stato brutalmente spostato in un altra dir e pur avendo cambiato le impostazioni nel suo pannello di controllo non sembra molto stabile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |