![]() | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| vecchi allegati scomparsi
a volte mi capita di guardare vecchi post, conttenenti vecchie, ma preziose, informazioni.purtroppo spesso queste informazioni "spariscono" perche allegate ai post, e l'autore, per fare spazio per nuovi allegati, si trova costretto a cancellarne di vecchi.non c'e un sistema per cui gli allegati piu intrinseci ai post possano esservi inglobati, senza quindi pesare sulla dotazione personale di MB di ciascuno?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
In questo momento penso che l'unico sistema sia quello di crearsi un secondo ( terzo..quarto ) account per avere altro spazio a disposizione, altrimenti bisogna eliminare.. Effettivamente è scomodo, se mi capita di leggere qualcosa di interessante al momento lo posso salvare in locale ma se leggo vecchi post è probabile che si siano persi gli allegati ed è un peccato specialmente in progettazione e costruzione.
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Rammento che i secondi, terzi e quarti account non sono permessi. Al momento in via eccezzionale ne sono stati concessi solamente due e lo staff vorrebbe mantenerlo tale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Non lo sò se il server può permettere un aumento di spazio per inserire le foto di 25mila e passa utenti ![]() Forse sarebbe il caso che gli utenti, come del resto lo fa già qualcuno, si adattassero con qualche "biblioteca fotografica" esterna inserendo il link di indirizzamento quando fosse necessario.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]()
__________________ | ||
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
E' il loro mestiere e per loro non é un problema. Va anche valutato un fatto, cioé che le immagini interne richiedono larghezza di banda al sito, in pratica quando qualcuno scarica un file visualizza un'immagine o un filmato occupa banda disponibile, e anche se é stata raddoppiata non é un buon motivo per non condividere questo beneficio con tutti. Inoltre il server esegue continui backup per salvaguardare i messaggi in caso di crash, aumentando lo spazio occupato dal sito si deve ridurne la frequenza a causa dell' incremento di tempo necessario a farli, aumentando così il rischio che si perdano dati nel malaugurato caso che un disco vada a meretrici. ![]() Lo spazio disponibile pertanto rappresenta sempre un compromesso tra piu' fattori, aumentarlo può sembrare semplice ma vanno tenuti in considerazione anche altri fattori.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
ma si trovano spazi free?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e se gli utenti magari indicassero queli sono gli allegati "indispensabili", che effettiva,mente, non sono tantissimi? e in seguito questi allegati venissero bloccati in qualche modo?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambi df36 scomparsi | Emidio | Elimodellismo Principianti | 36 | 28 luglio 06 22:43 |
allegati su mp | renxxx1981 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 25 aprile 05 18:50 |
Allegati | anfarol | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 19 ottobre 03 17:11 |