09 dicembre 09, 09:08 | #11 (permalink) Top |
User |
io mi chiedo, il perchè ogni tuente deve arrangiarsi da solo a trovare siti dove scaricare i propri allegati, quando forse basterebbe che lo staff "prendesse accordi" con chi questi siti li gestisce, cosi da integrare direttamente la finestra di carico e scarico allegati, al sito di gestione concordato. 25mila registrati son tanti, ma di questi quanti sono realmente quelli che postano? comunque per me converrebbe che il barone contattasse qualche sito dove scaricare tutto sto popo' di roba.. se lo fanno gratis per utenti singoli random, forse al barone non fanno spendere un capitale.. (forse eh )
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 gennaio 10, 23:34 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 gennaio 10, 09:16 | #13 (permalink) Top |
User |
grazie mille dell'impegno ma della mio proposta di contattare quei diti e' cosi improponibile?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 gennaio 10, 18:35 | #14 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione: Senza voler essere polemico nel modo più assoluto, avevo fatto richiesta per un aumento di spazio, ma non ho avuto risposta. Così ho pensato che i miei allegati non fossero così importanti e mi sono adeguato come sempre alle regole, cancellando le fotografie. Purtroppo non sono un "drago" del pc e faccio fatica a gestire altri siti per la condivisione delle immagini. Avevo tentato con uno tempo fa e poi non l'ho usato dimenticandomi anche la password! Mario Strozzi | ||
Bookmarks |
| |