06 dicembre 09, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| problema!!
salve a tutti ho un problema nel rispondere ai post sul forum se devo scrivere una nuova discussione tutto ok ma se devo rispondere a qualcuno o gli devo chiedere qualcosa mi esce il vbulettin che mi dice che forse il mio account e in preparazione o sono stato bannato il che non e' allora cosa devo fare x risolvere? grazie gianni p.s. i msg privati e tutto il resto lo posso fare e solo nel fare rispondi ai post che mi blocca.
|
06 dicembre 09, 23:25 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A quelli del mercatino ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 dicembre 09, 11:22 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per rispondere può aprire un' altro topic....ed inoltre può pure scrivere allo staff in mp
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 dicembre 09, 11:32 | #5 (permalink) Top |
User |
o forse ha il pallino spento.. e non ha ancora letto la risposta...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 dicembre 09, 17:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
sinceramente potevo starmene zitto p.s. avrei potuto farlo anche adesso (non imparerò mai) | |
07 dicembre 09, 19:52 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 dicembre 09, 22:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
allora 1 minuto fa ho fatto rispondi sul mercatino e non andava qui ho provato ora e va ma ieri nella sezione elimodellismo elettrico non potevo rispondere in un post adesso riprovo su altre sezioni e poi ve lo dico. grazie gianni
|
08 dicembre 09, 00:11 | #10 (permalink) Top |
| ....perché dal mese di luglio è possibile interagire con il mercatino solo mediante pvt, e-mail, telefono.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |