05 dicembre 09, 01:32 | #1 (permalink) Top |
User | come si diventa moderatori?
come si diventa moderatori e che mansioni devono svolgere questi?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
05 dicembre 09, 01:58 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Sarebbe troppo bello vero?? Dai che scherzo, generalmente si viene contattati dal gestore del forum, i parametri di scelta non li conosco, tantomeno li immagino, visto che mi ci sono trovato dentro.... | |
05 dicembre 09, 02:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
...boh...dice che e' una specie di trasformazione , dice in base a cosa e quanto si mangia... taluni, invece sembra che di nascosto si mangiano delle noccioline e TAH...si trasformano... ...per le mansioni, sembra che una obbligatoria sia di tenere il manganello accanto alla tastiera... | |
05 dicembre 09, 12:41 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Sbagli: randello nodoso opportunamente stagionato....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 dicembre 09, 13:12 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Come si diventa moderatori non lo so; so come si diventa ex-moderatori!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 dicembre 09, 01:24 | #8 (permalink) Top |
|
shhh... ...eppoi si mormora che la sera si scambiano d'abito e si riuniscono in combriccola vestiti con magliette rosse con delle targhette gialle numerate, e delle mascherine nere intorno agli occhi ,in una vecchia baracca di tavole. Intorno a un tavolino contano sacchetti di monete guadagnati sul forum durante la giornata, e se l'incasso abbonda, saltellano e danzano canticchiando intorno al tavolo (qcuno dice di averli sentiti anche parlare di 'deposito'...ma non e' chiaro...)...shhh |
06 dicembre 09, 01:45 | #9 (permalink) Top |
User |
era una domanda seria la mia
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
06 dicembre 09, 01:56 | #10 (permalink) Top |
| ...allora ci sara' da inviare il curriculum al Barone per l'eventuale assunzione (previo superamento del solito test psicoattitudinale) (...peccato non mi attacca l'immagine...prima o poi devo impararare...) Ultima modifica di giocavik : 06 dicembre 09 alle ore 02:00 |
Bookmarks |
| |