02 dicembre 09, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User | Età / data di nascita
Cari gestori, secondo me sarebbe utile far immettere obbligatoriamente la data di nascita e indicare l'età nel riquadro dell'avatar di ogni post, dove viene riportata la residenza. Lo dico perché è mia impressione che a volte i toni si accendano a causa di risposte "rudi" mal digerite dal ricevente, salvo poi scoprire che l'interlocutore è un ragazzino... o altre situazioni del genere, insomma. In ogni caso secondo me sapere con chi ho a che fare (inteso come fascia d'età) sarebbe utile a tutti per calibrare il tono e i contenuti dei messaggi. Non so se ci sono problemi di privacy nel fare questo... però penso che potrebbe essere migliorativo per la qualità del forum. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
02 dicembre 09, 16:59 | #2 (permalink) Top |
User | ... o più spesso, un vecchio rincoglionito!
__________________ www.masali.com |
04 dicembre 09, 19:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| vecchio rincoglionito
ricordati bene che senza i vecchi rincoglioniti che negli anni hanno fatto crescere il modellismo non esisterebbero nemmeno i cretini come tè che se invece di credersi dei padreterni imparassero un minimo di educazione e forse non farebbero domande o discussioni idiote che i vecchi rincoglioniti ma molto più intelligenti di tè nemmeno prendono in considerazione
|
04 dicembre 09, 20:25 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
04 dicembre 09, 20:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che ci vuoi fare? Saranno ragazzini, è l'irruenza dell'età
__________________ www.masali.com | |
04 dicembre 09, 20:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
04 dicembre 09, 20:55 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ma cosa cavolo stà succedendo? Possibile che non si riesce a capire quando una cosa è scritta in modo ironico? Eppure c'aveva messo anche la faccina per farlo capire! Già che ci sei correggi anche "stà" e ed il mancato congiuntivo "che non si riesce", e magari anche il "c'aveva" che sembra il passato semplice di ciavar...., beh, mi hai capito | |
Bookmarks |
| |