16 novembre 05, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, Mi capita, quando leggo o rispondo ad un messaggio, di domandarmi se l'utente è collegato al forum. E per togliermi la curiosità bisogna andare nella pagina di visualizzazione del profilo utente. mi chiedevo se è possibile aggiungere sotto all'avatar oltre alla citta, numero di messaggi etc, anche se l'utente è on-line o off-line. Grazie per eventuale risposta Marcello
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
16 novembre 05, 15:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaoo
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
16 novembre 05, 15:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.........volevo solo cronometrare la vostra rapidità di risposta e se veramente conoscete questo fourm.......... Comunque è solo un anno che mi sono iscritto al forum, non puoi pretendere che conosca tutti i suoi segreti.............
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
Bookmarks |
| |