19 novembre 09, 14:21 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Mercatino vendo-scambio e Messaggistica Privata! Perchè... non rendere la vita meno difficile??? Io, noi quando interessa contattare nell'area mercatino "VENDO-SCAMBIO" un venditore, dobbiamo ripetere in MP il messaggio originale di vendita, altrimenti omettendolo non si riesce a capirsi cosa??? Ma non è possibile cliccando sù invia un'MP automaticamente ripetere il contesto del messaggio originale??? |
19 novembre 09, 14:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ma daiii... basta scrivere " sono interessato a.." "è ancora disponibile..." ache perchè se c'è una vendita multipla, sarai interesaato a 1 o 2 pezzi..non a tutto, quindi dovresti in ogni caso specificare...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
19 novembre 09, 15:38 | #5 (permalink) Top | ||
Guest
| I soliti... noti Citazione:
Citazione:
"Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia." Alla faccia della comunicazione... Ultima modifica di Nobody : 19 novembre 09 alle ore 15:41 | ||
19 novembre 09, 16:22 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I soliti noti..... Si potrebbe dire la stessa cosa di te e di tutti quelli che continuano a rompere le palle con il mercatino, e con la contestazione delle regole che qualcuno a deciso di mettere a suo insindacabile giudizio. Come hanno già scritto da altre parti se non vi va bene, cambiate forum. Se fossi io l'amministratore voi sareste già fuori....
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
20 novembre 09, 01:20 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-11-2009
| Citazione:
Il tipico lecchino!!! Il ragazzo ha dato una proposta, e che ti piaccia o no non sta scritto sul tuo amato regolamento che non si possa fare. E poi all'atto dell'iscrizione di tutta questa gente, il regolamento era ben diverso, quindi hanno tutto il diritto di lamentarsi, visto che loro hanno accettato un altro regolamento. E evitiamo di dire stupidaggini su... Se lui vuole qua ci resta e ha il diritto di dire la sua, come voi tutti vi lamentate per una o per l'altra cosa. Comunque se da come vedo sei interessato al ruolo di moderatore continua pure così, ma non lamentarti se poi ti ci mandano. | |
Bookmarks |
| |