19 novembre 09, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Spam, negazione dello spam e poi il meritato mercatino!
Ecco un piccolissimo esempio di quello che sempre più spesso capita su questo forum. Leggere con attenzione il primo thread e (forse) con minore attenzione il secondo. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-batteria.html http://www.baronerosso.it/forum/merc...odellismo.html Alziamo il limite di messaggi per il mercatino a 500 e a 6 mesi di iscrizione al forum. Sarebbe un buon deterrente per chi frequenta il forum solo per vendere, senza contribuire ad altro. |
20 novembre 09, 11:33 | #3 (permalink) Top |
User |
io invece lo liberalizzerei del tutto, e me ne fregherei di quello che ci succede dentro: un bel cartello "il mercatino son cazzi vostri, se vi fregano ridiamo e non ce ne importa un accidente; anzi, facciamo il tifo per il mariuolo, che almeno ci fa ridere mentre dei polli non ce ne frega assolutamente un piffero", obbligo di cliccare su "Ho capito e accetto" prima di entrare e via. Inoltre, prevederei un ban automatico di sei mesi per chi si fa fregare, così impara. E di un anno se poi ha ancora il coraggio di venire a rompere le balle sul forum prché si è fatto fregare, così impara due volte
__________________ www.masali.com |
20 novembre 09, 11:48 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Non so perché ma mi torna alla mente sto spot :
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 novembre 09, 11:53 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provare per una volta a usare il tempo per fare qualcosa di utile mai, eh? no, così, giusto per sentire la differenza
__________________ www.masali.com | |
20 novembre 09, 12:51 | #7 (permalink) Top |
User |
20 novembre 09, 12:57 | #9 (permalink) Top |
User |
Bookmarks |
| |