![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | limite di 3 caratteri nella funzione cerca
ciao ragazzi, non so voi ma trovo parecchio scomodo aprire nuovi post quando nella funzione cerca non si possono scrivere piu di 3 caratteri.. se voglio cercare che ne so... DA 50 CC DL 50 CC e molte altre cose si è bloccati petchè sono parole troppo corte.. mah.. non penso abbia un sesno... questa è l unica pecca di questo ottimo forum a mio parere, mi trovo spesso nella condizione di cercare parole corte e oviare andando su google e scrivendo da 50 cc baronerosso,,,,,,, magari questo post potrà aumentare i limiti di lettere.. o almeno spero ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo il sistema non permette alternative, altrimenti il sistema si sovraccaricherebbe per la ricerca e pufffff...... Non so se ho reso l'idea. ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
se non hai plug-in appositi, basta aprire google e scrivere nella casella di ricerca (ad esempio per "dl 50") site:www.baronerosso.it dl 50 OPPURE site:www.baronerosso.it "dl 50" oppure site:www.baronerosso.it Mongolfino se vuoi sapere tutto di me ![]() OPPURE COSI' site:www.baronerosso.it -Mongolfino se ti sto antipatico e vuoi tutti i risultati possibili, purche' non sia citato Mongolfino oppure: site:www.baronerosso.it Mongolfino -freya mb339 se ad esempio vuoi vedere cosa ho detto dell'mb339 senza tutte le mie chiacchiere sul freya. mi sto spiecato? ![]() Ultima modifica di Mongolfino : 12 novembre 09 alle ore 10:36 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
limite minimo caratteri funzione cerca | iraciddu | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 17 luglio 08 20:42 |
Funzione cerca | brucomela | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 05 febbraio 08 15:38 |
funzione del "sense" nella CNC3AX | femo | CNC e Stampanti 3D | 0 | 31 marzo 05 20:13 |