13 novembre 05, 12:29 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
E' la seconda volt che mi succede e vorrei sapere se capita solo a me o anche ad altri. Cliccando sulle foto (thumbnail) che stanno nei vari post per ingrandirle, si apre una nuova finestra con la foto grande. Da qualche tempo è stato introdotto il sistema di ridimensionamento automatico per limitare l'ingrandimento e far sì che l'immagine entri tutta nel proprio monitor. A parte che ciò è vero solo in parte, visto che in verticale si deve un po' scrollare, mi succede che quando scrollo fino in fondo e vedo il maledetto ranocchio, il PC va in blocco totale; posso solo resettare o spegnere! Potete immaginare che sia un bella scocciatura. Dipende da qualcosa nei settaggi del mio pc? E' successo anche ad altri? Oltre a queste domande, una preghiera agli utenti: perdereste troppo tempo o fareste molta fatica a ridimensionare le foto ad normale 800x600 in modo da farle entrare in tutti i monitor e non costringere a scomodi scroll... oltre ad inconvenienti come questo? Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 novembre 05, 14:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
13 novembre 05, 15:04 | #4 (permalink) Top |
|
Il tutto mi succede con firefox!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 novembre 05, 15:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Probabilmente è l'Adblock che block tutt! <_<
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |