![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve a tutti, HO LETTO IL REGOLAMENTO. Io ho scritto tantissimi messaggi, più di 25, però ho la possibilità di memorizzarne max 15. Sono iscritto dal 19 ottobre 09 e quindi già sono passati i 15 giorni. Sapreste dirmi il motivo del perchè non sono passato a max 25??? Grazie
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Messaggi ne hai 5, è scritto sotto l'avatar, non 25. Tutti i messaggi eventualmente scritti nel mercatino compero non vengono contabilizzati.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
che merdacce che siete...... ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
sicuramente hai scritto nella sezione sbagliata dove i messaggi non aumentano oppure hai spammato talmente tanto che se ne sono accroti tlgiendoti i messaggi di spam, comunque se sei qui per vendere ascolta gli altri utenti ebay!!!!!! ho visto i tuoi messaggi e nel mercatino non salgono ![]()
__________________ ![]() |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Ciao ![]() P.s. non ti curar di lor ma guarda e passa..... p.p.s. nenche quelli sul mercatino....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
se vuoi ti cedo un po dei miei messaggi così mi sento più giovane!!! al massimo te ne posso dare 250! chiedi l'autorizzazione ai moderatori, così si risolve il problema!!
__________________ ***** ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi sono fatto traviare dal Jet Illusion | leo59 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 25 | 08 aprile 08 21:19 |
MP, sono veramente messaggi privati? | nicthepic | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 12 agosto 07 10:44 |
[Vercelli] 7-8 Ottobre 2006, Aeroporto "Dal Prete" | MemoryLane | Incontri Modellistici | 5 | 06 ottobre 06 21:14 |
Messaggi non ancora letti | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 09 giugno 05 23:07 |