![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
| numero messaggi privati
ciao, ho notato che ho la possibilità di conservare solo 15 messaggi privati, mentre un'altro mio amico iscritto al forum può memorizzarne 100! vorrei sapere se ciò dipende dall'anzianità di iscrizione, dal numero di messaggi postati o da qualche impostazione modificabile. grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
hai ragione è colpa dell'ultima versione del server che usa il baronerosso. a chi non lo merità non dà questa possibilità,è un server molto evoluto....fa discriminazioni di tutti i tipi!! a me per esempio alcune volte mi cancella i messaggi, a volte mi blocca la tastiera,ecc... ![]() speriamo bene,ho molta fiducia nel futuro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
A me dopo un mese continua a non cambiare niente, anzi, va molto male, ma molto male!!!
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Potrebbe essere l'occasione buona per dirottare altrove i tuoi interessi
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ecco, magari senza prendere così alla lettera il consiglio di Comet... ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Numero messaggi privati | Major_Tom | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 25 gennaio 08 12:04 |
Messaggi privati | FrancoC. | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 22 ottobre 06 11:19 |
Messaggi privati. | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 11 | 10 dicembre 04 22:54 |
Messaggi Privati | Hannibal | Segnalazione Bug e consigli | 11 | 30 ottobre 04 21:09 |