03 novembre 09, 16:25 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
03 novembre 09, 16:27 | #12 (permalink) Top |
User | Lo farò, per il Contest, come previsto; ma prima devo finire il Furnier
__________________ www.masali.com |
04 novembre 09, 01:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
però si potrebbero mettere le inserzioni a pagamento un tanto a parola e proibire la postepay e i bonifici su conti svizzeri cifrati ah già dimenticavo:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
04 novembre 09, 11:56 | #14 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
pero' quella dei fedbec non è male.... gia che ci siete, bannate anche ranox, cosi si movimenta un po e arrivano anche nuovi utenti....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
04 novembre 09, 12:10 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Luca gliela spieghi tu?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 novembre 09, 12:16 | #16 (permalink) Top |
User |
A Nic, che fai? Ti metti a postare messaggi sensati? No, eh? Non mi rovinare il thread, ti prego, che stiamo prendendo una piega surreale che è favolosa
__________________ www.masali.com |
06 novembre 09, 06:20 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - 4copter Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Milano
| Al di là delle battute....
Ho appena inviato un MP a staudacher300 perchè ho paura di essere stato truffato da un utente del Forum con oltre 300 post. Sarò stato stupido io a pagare con bonifico bancario , però resta il fatto che se tramite la sezione mercatino del forum qualcuno dei suoi utenti si ritrova con la vaselina sul deretano la cosa non è bella e magari il Barone dovrebbe spremersi le meningi per trovare una qualche parata. Siccome non sono un modellista non avanzo proposte, visto che i Feedback non sono all'altezza della situazione se ho ben letto in un post in rilievo al fine di evitare "un suicidio legale", sono pronto ad accogliere con gioia qualsiasi proposta atta ad evitare che tramite questo forum si aumenti il tasso di vaselina nella popolazione.
__________________ Partner Shop Mikrokopter per l'Italia |
06 novembre 09, 06:59 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
Bookmarks |
| |