BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Feedback (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/151130-feedback.html)

comet 03 novembre 09 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1774453)
Eccerto.

Voi due c'avevate voglia di fare un casso oggi, e invece vi tocca correre dietro al Masali:lol:

Bei tempi quelli dell'Uccello degli Italiani:rolleyes:

Purtroppo ora tra giochi sul tappeto, fiabe da leggere, pappine e cacchine, il tempo del modellismo è così stretto tra patelli da una parte e roba da scrivere per quadrare i conti dall'altra che è già troppo se riuscirò a finire il banalissimo Fournier a traliccio, altro che Stipa:wacko:

se non fai lo Stipa ...tra noi tutto è finito:angry:

luca.masali 03 novembre 09 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1774467)
se non fai lo Stipa ...tra noi tutto è finito:angry:

Lo farò, per il Contest, come previsto;
ma prima devo finire il Furnier

blinking 04 novembre 09 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1774200)
Guardando Ebay, mi si è accesa una lampadina nel cervello::idea:
Ma perché non facciamo anche noi come loro?
Perché, almeno nel mercatino, non facciamo un sistema per monitorare i feedback degli utenti? :)

no, i feedback no:P
però si potrebbero mettere le inserzioni a pagamento un tanto a parola e proibire la postepay e i bonifici su conti svizzeri cifrati
:unsure:

ah già dimenticavo::banned:

nicthepic 04 novembre 09 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1774409)
Anzi rilancio, perché non apriamo una sezione politica.:)

troppo tardi, il grande inquisitore è in agguato....
pero' quella dei fedbec non è male....
gia che ci siete, bannate anche ranox:lol:, cosi si movimenta un po e arrivano anche nuovi utenti....

staudacher300 04 novembre 09 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1775732)
troppo tardi, il grande inquisitore è in agguato....
pero' quella dei fedbec non è male....
gia che ci siete, bannate anche ranox:lol:, cosi si movimenta un po e arrivano anche nuovi utenti....

Ecco, nic ha capito tutto, sono spacciato.:D
Luca gliela spieghi tu?:icon_rofl:icon_rofl

luca.masali 04 novembre 09 12:16

A Nic, che fai?
Ti metti a postare messaggi sensati?:angry:

No, eh? Non mi rovinare il thread, ti prego, che stiamo prendendo una piega surreale che è favolosa:icon_rofl

nicthepic 04 novembre 09 13:01

surrenale? e che centra l'urologo?

mugneto 04 novembre 09 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1775836)
surrenale? e che centra l'urologo?

... infatti ... sul renale ci vuole il renologo !!!-_-

branca di gnurant :uhm:

lucamaxco 06 novembre 09 06:20

Al di là delle battute....

Ho appena inviato un MP a staudacher300 perchè ho paura di essere stato truffato da un utente del Forum con oltre 300 post.
Sarò stato stupido io a pagare con bonifico bancario , però resta il fatto che se tramite la sezione mercatino del forum qualcuno dei suoi utenti si ritrova con la vaselina sul deretano la cosa non è bella e magari il Barone dovrebbe spremersi le meningi per trovare una qualche parata.

Siccome non sono un modellista non avanzo proposte, visto che i Feedback non sono all'altezza della situazione se ho ben letto in un post in rilievo al fine di evitare "un suicidio legale", sono pronto ad accogliere con gioia qualsiasi proposta atta ad evitare che tramite questo forum si aumenti il tasso di vaselina nella popolazione.

faryska 06 novembre 09 06:59

Citazione:

Originalmente inviato da lucamaxco (Messaggio 1778852)
Ho appena inviato un MP a staudacher300 perchè ho paura di essere stato truffato da un utente del Forum con oltre 300 post.
Sarò stato stupido io a pagare con bonifico bancario , però resta il fatto che se tramite la sezione mercatino del forum qualcuno dei suoi utenti si ritrova con la vaselina sul deretano la cosa non è bella e magari il Barone dovrebbe spremersi le meningi per trovare una qualche parata.

Siccome non sono un modellista non avanzo proposte, visto che i Feedback non sono all'altezza della situazione se ho ben letto in un post in rilievo al fine di evitare "un suicidio legale", sono pronto ad accogliere con gioia qualsiasi proposta atta ad evitare che tramite questo forum si aumenti il tasso di vaselina nella popolazione.

potresti mandarmi tramite mp il nome di questo simpatico utente?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002