![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() te sei il primo, e i moderatori sono in neretto. ciaooo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Certamente che non sono mai tanti da confondermi, ma se fossero in ordine alfabetico sarebbe più rapida la ricerca e ........... soddisferebbe il mio pignolesco senso dell'ordine. Peraltro pensavo che l'ordine fosse casuale e che il mio nome fosse il primo solo nella mia videata e non nelle altre; ritenevo che ogni utente, nella propria videata, avesse il proprio nick sempre per primo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Certo che ogni utente ha il proprio nick all'inizio, mica solo tu! ![]() A parte il primo, tutti gli altri sono in ordine inverso di apparizione sul forum; gli ultimi all'inizio e i primi alla fine. Di solito, gli ultimi dell'elenco sono già offline.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
L'elenco delle statistiche ha un suo ordine specifico, prova passare sopra al nome con il cursore senza cliccarci ![]()
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Scusate, sono giunto a questa vecchia discussione perché anch'io volevo chiedere se si poteva avere l'elenco degli attivi in ordine alfabetico. Capisco che anche l'ordine cronologico di connessione abbia un senso, però ormai capita di essere connessi in un bel numero e leggersi tutti i nomi per vedere se una tal persona c'è a volte è proprio lungo. Non si potrebbe dare la possibilità di ordinarli nel modo preferito? E' una cosa tecnicamente fattibile? Non mi è nemmeno chiara questa cosa: Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
forum | kappadj286 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 16 ottobre 06 19:46 |
Statistiche | Hannibal | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 16 dicembre 04 15:40 |
Statistiche Forum | cadal | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 24 ottobre 04 16:22 |