BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Statistiche del Forum (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/14959-statistiche-del-forum.html)

FrancoC. 07 novembre 05 20:59

Non so se la cosa sia stata già richiesta, ma sarebbe possibile avere la lista degli utenti connessi in ordine alfabetico?

Wilcomir 07 novembre 05 21:26

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@07 novembre 2005, 20:09
Non so se la cosa sia stata già richiesta, ma sarebbe possibile avere la lista degli utenti connessi in ordine alfabetico?

in fondo alla pagina principale del forum c'è la lista di utenti on-line, non so se sono in ordine alfabetico, ma non sono mai abbastanza da confonderti... :)

te sei il primo, e i moderatori sono in neretto.

ciaooo!

FrancoC. 07 novembre 05 21:46

Certamente che non sono mai tanti da confondermi, ma se fossero in ordine alfabetico sarebbe più rapida la ricerca e ........... soddisferebbe il mio pignolesco senso dell'ordine.
Peraltro pensavo che l'ordine fosse casuale e che il mio nome fosse il primo solo nella mia videata e non nelle altre; ritenevo che ogni utente, nella propria videata, avesse il proprio nick sempre per primo.

CantZ506 07 novembre 05 21:54

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@07 novembre 2005, 20:56
... ritenevo che ogni utente, nella propria videata, avesse il proprio nick sempre per primo.

Ti sei lasciato trasportare da un po' di megalomania?! :D
Certo che ogni utente ha il proprio nick all'inizio, mica solo tu! B)
A parte il primo, tutti gli altri sono in ordine inverso di apparizione sul forum; gli ultimi all'inizio e i primi alla fine. Di solito, gli ultimi dell'elenco sono già offline.

Wilcomir 07 novembre 05 22:13

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@07 novembre 2005, 20:56
Certamente che non sono mai tanti da confondermi, ma se fossero in ordine alfabetico sarebbe più rapida la ricerca e ........... soddisferebbe il mio pignolesco senso dell'ordine.
Peraltro pensavo che l'ordine fosse casuale e che il mio nome fosse il primo solo nella mia videata e non nelle altre; ritenevo che ogni utente, nella propria videata, avesse il proprio nick sempre per primo.

infatti ho detto ci sei te per farti capire... LOLOLOL

ciaooo!

FrancoC. 07 novembre 05 22:36

Beh.... allora un certo ordine lo ha. Và bene così. E, col senno di poi, era anche intuibile che fosse così.

BaroneRosso 08 novembre 05 00:33

L'elenco delle statistiche ha un suo ordine specifico, prova passare sopra al nome con il cursore senza cliccarci :wink:

FrancoC. 08 novembre 05 16:32

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@07 novembre 2005, 23:43
L'elenco delle statistiche ha un suo ordine specifico, prova passare sopra al nome con il cursore senza cliccarci :wink:

Non l'avevo mai notato. Perfetto. Grazie Boss.

lesath82 26 settembre 07 22:40

Scusate, sono giunto a questa vecchia discussione perché anch'io volevo chiedere se si poteva avere l'elenco degli attivi in ordine alfabetico. Capisco che anche l'ordine cronologico di connessione abbia un senso, però ormai capita di essere connessi in un bel numero e leggersi tutti i nomi per vedere se una tal persona c'è a volte è proprio lungo. Non si potrebbe dare la possibilità di ordinarli nel modo preferito? E' una cosa tecnicamente fattibile?
Non mi è nemmeno chiara questa cosa:

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso

Io non riesco a far venire niente, cosa dovrebbe succedere? Si riferiva a qualcosa che non c'è più? Esattamente sopra cosa dovrei passare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002