13 ottobre 09, 13:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: potenza
| qualcuno mi puo rispondere?? Grazie
Da qualche giorno non riesco piu ad inserirmi nelle discussioni e nel mercatino.Dopo aver inserito le mie coordinate e, dopo aver avuto correttamente l'accesso,mi viene visualizzata questa scritta: petru28, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. In vano ho inviato e-mail ma...ad oggi nessuna risposta. Chi mi puo aiutare??? Un saluto cordiale Grazie |
13 ottobre 09, 16:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
A mio avviso tramite le domande pubbliche degli altri utenti, spesso c'era la possibilità di capire e di osservare (o di mostrare, a secondo dei punti di vista!) molto più di quanto avviene adesso....il tutto a 360° e per così dire, alla luce del sole! E' solo una mia opinione..... | |
13 ottobre 09, 17:05 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma tant'è...e bisogna adattarsi e valutare bene cosa si sta per comperare.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
13 ottobre 09, 20:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
io direi anche da chi!!! Antonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |