04 novembre 05, 20:31 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ho provato a connettermi oggi pomeriggio al sito del barone, ma l'unica cosa che ho ottenuto era una pagina bianca con scritto "saturno". Che succede? Ho verificato l'html e conteneva solo la parola saturno, null'altro.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
04 novembre 05, 20:58 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi scuso per il problema, in farm stanno facendo dei lavori straordinari, mirati anche a dare piu' stabilita' al server, purtroppo una cosa che doveva durare pochi minuti si e' allungata nel tempo. Ne approfitto anche per far presente che la prossima settimana ci sara' un fermo del sito di alcune ore dovuto a lavori sulla connessione per un aumento di banda, appena ho la data precisa vedro' di informarvi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 novembre 05, 10:13 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io ho invece pensato ad un hacker astrologico
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 novembre 05, 15:13 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Caso mai ho un hoster astrologico, Saturno e' il nome del server
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 novembre 05, 23:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 novembre 05, 11:52 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La cosa stà diventando assurda, Non è che lo hoster o come cavolo si chiama valga na' pippa ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 novembre 05, 12:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Anche ieri sera non e'ra possibile connettersi, il server rifiutava la connessione. E non era un problema del mio computer, xke' mi sono connesso alla rete universitaria attraveso tunnel ssh e da li' il problema era lo stesso...
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
Bookmarks |
| |