![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
Il mio "Assistente" mi dice: Dalla tua ultima visita ci sono n. xxx messaggi (guarda) 8 messagi di questi sono risposte a topic che hai apertu tu (guarda) a questo punto clicco su "guarda" ma mi da il seguente errore: "E' stato riscontrato un errore..." Dove o cosa sto sbagliando???? Ciao e grazie....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Ho l'impressione che 'assistente stia dando i numeri, a me ne trova 132465?!?! Vedo di capire dove si inchioda.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |