25 settembre 09, 00:48 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Limite dei 25 messaggi per il mercatino sezione "cerco"
Come da titolo chiedo conferma ......... Se per la sezione "vendo" sono d'accordissimo al limite dei 25 mesaggi per la sezione "cerco" la trovo inutile (almeno non riesco a vederne la necessità). Forse si tratta di regole propagate automaticamente nell'area mercatino e magari non è posibile discriminare una sezione dall'altra ma io butto il sasso. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
25 settembre 09, 10:12 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non mi pare ci siano limiti nella sezione "cerco".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 settembre 09, 10:41 | #3 (permalink) Top |
| Vedi quì http://www.baronerosso.it/forum/1727547-post42.html Gioppy è registrato dal 2006 (15 gg andati!) e non aveva ancora i 25 messaggi (ora c'è arrivato) ....... Vedete un pò voi
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
11 novembre 09, 11:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè????
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
11 novembre 09, 11:40 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
I 25 messaggi te li devi guadagnare. Mi spiego una volta per tutte, spero. Il mercatino è un'ausilio per gli utenti che apportano valore aggiunto al forum, che lo vivono e lo fanno vivere. Per costoro l'amministratore ha messo a disposizione un' area per scambi e vendite, area che è una aggiunta al forum, non il forum. Pertanto non è particolarmente gradito colui che si iscrive solamente per utilizzare il mercatino e non per partecipare alla vita del forum in modo attivo. Per chi vuole solo vendere ci sono altri canali più permissivi. Aggiungo che i 25 messaggi servono a stabilire una certa conoscenza del nuovo utente per evitare che coloro che eventualmente intendono "commerciare" con lui non ricevano, per quanto possibile, delle sole. Quindi i 25 messaggi debbono avere un contenuto e non essere palesamente sciocchi ed inutili.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 novembre 09, 13:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Il numero di messaggi scritti e' una forma di feedback. Non comprero' mai da un utente che ha 30 messaggi,e' facile arrivarci scrivendo cavolate qua e la nel forum.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
11 novembre 09, 13:26 | #7 (permalink) Top |
| Comunque la mia domanda era relativa alla sezione "compro/cerco" e non alla sezione "vendo"
Bookmarks |
| |