24 settembre 09, 10:14 | #91 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Per tutto il resto, un'università inglese ha fatto uno studio approfondito e ha con sorpresa scoperto che ci sono meno errori ed inesattezze in wiki che nell'enciclopedia britannica, anche se di pochissimo. (peccato che a volte ci sia la traduzione in esperanto e swaili e non in italiano!!!! il che mi frega, visto che spesso la consulto proprio per fare traduzioni tecniche dall'inglese in ita :-( ) | |
24 settembre 09, 22:50 | #93 (permalink) Top | |||
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
29 settembre 09, 19:57 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Anche il mio
Anche il mio sito e relativo forum sono "caduti" per un giorno e mezzo venerdì scorso. La causa è stata attribuita a problemi durante una manutenzione programmata dei server londinesi. La cosa più brutta è l'impossibilità di comunicare con chi conosci solo sul forum e non puoi chiamare per telefono. Ci vorrebbe un piccolo forum di riserva tipo www.forumemergenze.com magari gestito su altervista gratuitamente, in tal caso www.forumemergenze.altervista.org (non cliccate sul link, non esiste). Vabbè, lasciate perdere, è da malati.... mi pare eccessivo... E se il black out durasse 15 giorni?
__________________ in volo |
29 settembre 09, 20:12 | #95 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Vedremo se ha la possibilità ed il tempo per farlo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 29 settembre 09 alle ore 20:16 | |
07 ottobre 09, 16:35 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Che botta ragazzi: la passione senza comunicazione te la godì solo per metà ... Bentrovati tutti ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 ottobre 09, 17:03 | #100 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarà come dici tu, ma la passione senza comunicazione, senza modelli fatti volare come nel tuo caso, me sa tanto de seghe (a metà ovviamente). Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |