![]() | #1 (permalink) Top |
User | Dati Personali Su Google
Cari amministratori, innanzi tutto vi ringrazio per il lavoro che fate per la comunità modellistica, e scusate se vi do un'altra rogna ![]() Ho notato che il nome cognome indirizzo e numero di telefono delle inserizioni inserite appaiono su google. Non si potrebbe evitare questo? Cioè evitare che le inserzioni appaiano su google coi i nostri dati? Grazie ancora in ogni caso. Buoni Voli, Angelo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Non mi risulta che esista modo di impedire a Google di indicizzare il contenuto di un sito...
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Purtroppo é lo scotto necessario ad avere un minimo di controllo da parte degli acquirenti, difatti l'indicazione del nome la si può riscontrare nel pagamento, in questo modo si é costretti a garantire con la propria faccia. Almeno si spera ecco, ci si prova. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Grazie per la risposta! invece mi sa che esiste Ricerche IT » Usare robots.txt per impedire indicizzazione dei motori di ricerca |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Comunque non mi sembra una tragedia; se uno posta i suoi dati personali su un sito pubblico, che problema c'è se finiscono indicizzati? ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi sembra una stupidaggine levare dati sensibili come questi...
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() Basterebbe non inserire numeri telefonici o collegamenti vari.....adesso ho eliminato un po di cose....ma peccato eliminare....la pubblicità è l'anima di...tutto ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dati personali trovati su google in un post di baronerosso | R4istl!n.! | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 11 luglio 08 10:31 |
Messaggi personali | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 16 ottobre 04 20:10 |