13 settembre 09, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Venezia-Treviso
| Problema risposta mercatino
Salve, sto cercando di richiedere informazioni in merito ad un annuncio di vendita aeromodello ma mi compare una finestra che mi informa che non ho i privilegi per rispondere, oppure sto cercando di modificare un messaggio o il mio profilo è stato disabilitato! Ho fatto qualcosa che non dovevo? |
14 settembre 09, 00:37 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Probabile che tu non abbia letto questa : BaroneRosso.it Forum - Annunci nel forum : Merc. Aeromodellismo da metà luglio non è più possibile interagire con gli annunci se non in mp, email o telefono.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |