25 settembre 09, 23:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
|
KDE 4 STA diventando stabile, il punto è che kde [U]DOVEVA[U] essere tale. Non hai idea degli improperi che ho lanciato ai responsabili Io con linux ci lavoro da anni ormai, come programmatore e pure come sistemista. Oltre ad essere il mio desktop da 10 anni o più, dall'epoca di un 486 con 16 Mb di ram e kde 1.0. Puoi immaginare cosa ha comportato passare dal 3.5 che era una roccia al 4.0 che non era nemmeno un'alpha. Se poi ci mettiamo che kubuntu ha ben pensato di rimpiazzare il 3.5 piuttosto che rendere il 4.0 opzionale la frittata è stata fatta e io mi sono ritrovato con un desktop fetente per più di un anno. Citazione:
| |
26 settembre 09, 10:14 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Anche se non uso KDE non posso che condividere ciò che dici Ho seguito la polemica su KDE 4 e ho sentito molta gente in....zata Penso anche io che la scelta di sostituire la 3.5 con la 4 sia stata una scelta sciagurata (peraltro non dovuta a Canonical che non ne segue lo sviluppo) Spesso si tende a dare la colpa sempre alle pratiche disoneste delle altre (o l'altra...) software house alla mafia dei produttori di Hardware che non rilasciano driver per Linux o alle congiunzioni astrali che proprio in questo periodo sono particolarmente svaforevoli Spesso è vero , ma è vero anche che uno dei punti di forza dell'open source , cioè la moltitudine di sviluppatori che seguono infiniti progetti, può essere anche uno svantaggio poichè genera frammentazione nello sviluppo stesso. È vero anche che dopo essere passati di quà tornare indietro è molto, molto difficile.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
26 settembre 09, 11:55 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Io seguo molto PCLinuxOS, e loro sono stati tra gli ultimi ad inserire nella loro distribuzione stabile KDE4 punto qualcosa. Poi sicuramente Debian che per una distro nuova devi aspettare che muoia un Papa.
__________________ |
Bookmarks |
| |