26 ottobre 05, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2005
|
ciao a tutti sono nuovo e girando in rete vi ho trovato, il mio problema è che non riesco a visualizzare gli schemi dei vari progetti elettronici in perticolare mi serviva quello del caricabatteria NiCd NiMh e lo scaricabatterie (ho provato sia con mozilla che con IE) grazie |
26 ottobre 05, 22:55 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se ti riferisci a questo link http://www.baronerosso.it/Articolo13.html io non ho problemi a visualizzare la gif, te la inserisco qui' sotto!!! [attachmentid=11455] e convertita in jpg [attachmentid=11456] facci sapere!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
27 ottobre 05, 16:45 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ho contrallato con alcuni PC e si vedono tranquillamente. forse e' un problema del tuo browser, prova a fare il refresh della pagina tenendo schicciato lo shift.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 ottobre 05, 17:44 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Non so proprio che dirti, l'html e' standard non c'e' nulla di particolare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |