29 agosto 09, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| perchè non lo vede nessuno?
c'è un utente che usa questo sito solo per fare vendite. ha 29 insignificanti messaggi che poco hanno a che vedere col modellismo ma in compenso ne ha una marea nel mercatino. il tipo non è tanto ingenuo da inserire solo vendite ma contatta tutti gli inserzionisti della sezione cerco. chissà perchè qualunque cosa tu cerchi lui ti risponde che se vuoi ce l'ha nuova imballata. nessuno se ne accorge!!! o fanno finta di non accorgersi? l'ho segnalato io stesso ai mod senza risultati e uno di loro mi ha risposto che era tutto regolare. bene, allora lo possiamo fare tutti......... ovvio che non lo faccio, è solo una provocazione, il sito lo seguo per altre cose e non perchè mi serve per vendere. però sta cosa mi infastidisce.......
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
29 agosto 09, 20:55 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
il comportamento magari non sara' corretto, ma se non tira sole, e ha buoni prezzi, allora ben venga. chi sara' mai?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
29 agosto 09, 21:06 | #4 (permalink) Top |
|
il suo nick lo do in pvt, non mi sembra corretto farlo in pubblico.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
30 agosto 09, 00:26 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 agosto 09, 00:38 | #7 (permalink) Top |
|
30 agosto 09, 01:09 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Hai già abbondantemente segnalato la cosa ieri , come ti ripeto , in termini di regolamento è tutto ok al momento . Poi siccome non siamo Scotland Yard o la Digos facciamo quello che possiamo nel minor tempo possibile. Però se tu continui a gridare "al lupo , al lupo " ... il primo che scappa è proprio il lupo.
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
30 agosto 09, 01:58 | #9 (permalink) Top |
UserPlus | Curiosità... visto che mi devo esser perso la segnalazione....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 agosto 09, 10:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
A dire il vero ce ne sono diversi che hanno questo tipo di comportamento all' interno di questo forum e alcuni di loro potrebbero anche essere rivenditori e negozianti che approfittano per i loro usati. Sinceramente questo loro comportamento a me non dispiace, almeno finchè, come dice nicthepic, non tirano sole. Si potrebbe dire che questo comportamento possa recare "danno" al mercato italiano del modellismo, ma quanti di noi dirigono i propri acquisti verso venditori esteri trovati su e-bay, o direttamente nei loro siti conosciuti anche attraverso questo forum? Chi non ha mai cercato di risparmiare qualcosa per i propri giocattoli? Obiettivamente credo invece che questo gioco abbia contribuito per dare un bel colpetto ai listini dei nostri negozianti, provate a ricordare i prezzi fino a qualche tempo fà. Francamente poi non credo che tutto questo possa in alcun modo far morire di fame alcuni e ingrassare altri. Bho! Alla fine questo 3D mi sà solo di provocazione nei confronti di qualcuno, ma posso anche sbagliare. Non dimentichiamo in oltre che certi mp si possono anche ignorare e se non erro c'è anche una funzione per non essere disturbati da chi non è di proprio gradimento. |
Bookmarks |
| |