![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: roma
| creazione nuove discussioni
Vorrei avere una informazione. Chi sa dirmi come posso fare per ritrovare le mie discussioni? per esempio, io in questa settimana ho aperto 5 discussioni diverse su altrettanti forum, poi non mi collego per 2 settimane e quando lo faccio non ricordo più dove sono. Come posso fare per ritrovarle senza diventare matto a ricordarmi dove avevo aperto nuovi dibattiti? Grazie sin d'ora Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Andando nel profilo pubblico c'è anche l'opzione per cercare tutte le proprie discussioni.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Oppure vai in ricerca avanzata e cerchi il tuo nick.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima creazione | matteo11rp | Aeromodellismo | 0 | 20 gennaio 09 20:57 |
Creazione circuito!!! | MikiZip | Circuiti Elettronici | 12 | 17 gennaio 07 12:02 |
Prima creazione | flanagan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 14 luglio 06 16:12 |
Ultima creazione | claudio476 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 16 maggio 05 16:25 |