24 ottobre 05, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Proprio ora, rispondendo a Benj, quando ho premuto invio mi è apparsa una videata bianca con su scritto : data base error. Mi era già successo in giornata ed il sito era andato off, ma non ora.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 ottobre 05, 19:34 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 ottobre 05, 19:40 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 ottobre 05, 19:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
E a me è sucesso quando rispondevo a una risposta di fai4602, schermo bianco con scritto error e un mucchio ci codici e cifre.Anche se poi chiudendo il browser e andando di nuovo qua ho visto che la mia risposta è stata inserita.
|
24 ottobre 05, 19:53 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
24 ottobre 05, 20:23 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Guardando le foto dell'EasyStar corazzato! There appears to be an error with the database. You can try to refresh the page by clicking here. Error Returned mySQL query error: SELECT p.pid, p.topic_id, t.forum_id FROM ibf_posts p LEFT JOIN ibf_topics t ON ( p.topic_id=t.tid ) WHERE p.pid=147337 mySQL error: Can't open file: 'ibf_topics.MYD'. (errno: 145) mySQL error code: Date: Monday 24th of October 2005 07:20:43 PM We apologise for any inconvenience
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
24 ottobre 05, 21:37 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Il problema di DoC e Benji e' risolto, CantZ506 quale e' il link della discussione?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 ottobre 05, 22:12 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Trovato ma le foto le apre normalmente quali sono quelle che non vanno?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 ottobre 05, 22:14 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Li ho avuti stamattina e nel primo pomeriggio mi pare quando il sito era down.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |