24 ottobre 05, 23:07 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
barone , se puo' essere d' aiuto, stamane, dopo che al mio solito ho aperto circa 7/8 pagine in contemporanea, non arrivavano piu' dati, finche provando e riprovando, mi e' spuntata una maschera bianca di sqldatabase error, too many connection!
__________________ 73 de davidea!!! |
25 ottobre 05, 00:40 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Anch'io sono stato tagliato fuori per "Too many connections"; ho attribuito la cosa al fermo di domenica e l'impazienza di molti a collegarsi al sito!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 ottobre 05, 13:21 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa non ho resistito, nulla di personale.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
25 ottobre 05, 18:55 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E quale sarebbe 'sto tasto ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 ottobre 05, 19:00 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti copia in memoria la schermatache visualizzi, apri un programma di grafica e incolli su una nuova immagine (che ha le stesse dimensioni della risoluzione video che adotti)....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
25 ottobre 05, 23:55 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
AZZZZZ !!! E mica lo sapevo!!!! Ci sono tasti del mio PC che non ho mai usato. Mi guardo bene da usare tasti che non conosco...metti che sia il tasto SEDILE EIETTABILE !!!!!!!!!! | |
26 ottobre 05, 02:21 | #19 (permalink) Top |
User |
Ti dirò di più, se tieni premuto "ALT" e print screen ti copia solo la finestra attiva. Che fate come quelli che si fanno la Futaba 14 e poi usano solo i due stick per pilotare un veleggiatore due canali?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
26 ottobre 05, 09:15 | #20 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per noi è uno strumento dai lati oscuri e misteriosi e che usiamo solo per lo stretto necessario ad ottenere il minimo indispensabile. Il resto è stregoneria. In quanto alla F14 è vero, ma noi abbiamo imparato a pilotare e controllare il modello, non farlo controllare dalla radio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |