09 agosto 09, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Domanda rivolta ai sig/ri moderatori ed amministratori.
C'è la possibilità, qual'ora uno si accorge di aver omesso un dato in una discussione di modificare il messaggio aggiungendo la parte mancante anziché sotto scrivere di seguito un altro? se si, quale le procedure per risolvere l'inconveniente? Grazie Pegaso3796 |
09 agosto 09, 19:55 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' possibile modificare un messaggio solamente entro 10 minuti dall'invio iniziale. Poi non è più possibile. Prima di inviare il messaggio vi è la funzione "anteprima messaggio" che può essere utilizzata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 agosto 09, 01:47 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, 10 minuti mi sa tanto di concorso a premi, qualche minuto in più non sarebbe male. Comunque ognuno di noi a casa sua fa quel che vuole
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
10 agosto 09, 10:28 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh l'intenzione è correggere eventuali errori di stumpa o inesattezze. Che siano 10 o 15 penso cambi poco. Comunque si può provare a proporre al Barone qualcosa di più....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |