01 agosto 09, 22:08 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ma come non quotarti ciao bell'uomo | |
02 agosto 09, 02:06 | #102 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Raccoltamensile (speriamo che la nettezza urbana la faccia cosi' ce lo leva dalle palle!) e' stato bannato permanentemente e cosi' i suoi numerosi account che abbiamo trovato. Inutile quindi rispondergli, probabilmente creera' altri account ma cercheremo di toglierli. Ci sono deficenti che si divertono anche cosi'......... Resta il fatto che chiunque voglia dire la sua (pro o contro) lo potra' continuare a fare e le sue opinioni saranno prese in considerazione (sopratutto se oltre a criticare proponesse anche alternative percorribili). Infine per chi parlava di "regime" devo ammettere che un regime esiste nel forum ma e' il regime della liberta' di parola ( lo stesso fatto che vengano accettate di buon grado le critiche lo dimostra......), lavoriamo tutti (gratis) per mantenerlo e chi ama il furum ci aiuta a farlo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
02 agosto 09, 11:06 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Citazione:
Mi dispiace che ad un certo punto la discussione che ho aperto abbia preso questa piega, ma gente priva di buon senso ce n'è molta. Voglio però dire che sono contento in generale della discussione; ha dimostrato anche quanti siamo e quanto è sentito questo nostro fantastico hobby. Grazie della vostra partecipazione raga !!!!! MAURO | |
02 agosto 09, 11:16 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
__________________ ....... | |
02 agosto 09, 12:19 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Concordo quanto scrivi sopra, e dico, anzi chiedo scusa se l'aver parlato di regime possa in qualche maniera essere stato provocatorio (in effetti non ho detto a priori che lo siamo... in un re...) Normalmente non dicuto in questi termini, ma certe situazioni riescono a scaldarmi molto velocemente....chiedo scusa.... Vorrei suggerire una cosa, sempre se fosse fattibile... La cosa che appunto mi manca del mercatino è la possibilità di poter rispondere al messaggio di vendita.....Ma se invece si da tale possibilità...a chiunque, e tali risposte (non so come) dovrebbero non dare la possibilità/funzione di far uppare il messaggio originale. Ovvero se il messaggio di vendità è in 5 pagina e qualcuno scrive qualcosa, il messaggio resta comunque in 5 pagina.....mentre passata la settimana solo grazie all'autore questo potrà passare di nuovo in 1 pagina.....che ne dite? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
02 agosto 09, 12:48 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
02 agosto 09, 12:52 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pazienza...ci abitueremo al nuovo standard....del resto per come ora è suddiviso, è comunque migliorato.... Grazie...
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
02 agosto 09, 15:12 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
ben fatto | |
02 agosto 09, 17:10 | #109 (permalink) Top |
|
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
02 agosto 09, 19:46 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| soluzione
perchè non mettiamo una bancarella nella piazza di ogni capoluogo di regione e ci portiamo gli oggettini da vendere e chiudiamo il mercatino??? così ci si incontra e si prende anche il caffè............:f iu:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
Bookmarks |
| |