20 luglio 09, 14:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| fischietto??
quando giro sulle varie pagine del barone, ogni tanto sento un fischio di una frazione di secondo che si ripete ininterrottamente fino a quando non cambio pagina.. normale?? succede anche a voi?
|
20 luglio 09, 14:48 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| E' sufficente spegnere gli altoparlanti per non sentirlo più
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 luglio 09, 21:02 | #6 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
CONGRATULAZIONI,LEI HA PERSO ! Fuori tema l'Euromeeting alternativo si sta ingrossando a dismisura. Stasera si è aggiunto anche Dallacqua e forse viene anche il "nonno". | |
20 luglio 09, 22:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Cercando su google avevo letto che il messaggio "CONGRATULATIONS, YOU WON" fosse un virus... Perchè appunto anche a me era capitato diverse volte di sentirlo. Ma evidentemente non lo è....MEGLIO!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
20 luglio 09, 23:56 | #10 (permalink) Top |
Guest
| Sono curioso di sentire le notizie a posteriori. Certo che se qualcuno scattasse due foto e Manubrio scrivesse due righe lasciandosi andare come sa fare lui, mi piacerebbe davvero pubblicare qualcosa. Se non altro per far vedere a tutti come si fa a scrivere una cronaca che non fa venire l'orchite. Digli di pensarci su....
|
Bookmarks |
| |