16 luglio 09, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| E in caso di "annuncio mercatino multi sezione"?
Nel caso si volesse inserire un annuncio di vendita avente ad oggetto, a titolo di esempio, un aliante, un elicottero e un caricabatterie dove va inserito l'annuncio? Presumo nella sezione generale ancora aperta. Sbaglio? |
16 luglio 09, 13:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La sezione generale è aperta solo per quello che non può andare nelle sottosezioni
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 luglio 09, 14:15 | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
un areo in area aereomodellismo un hely in area hely una macchina in area auto una ricevente in area elettronica un plastico di un treno in area generale e per ogni sezione potete fare un up/risposta ogni 7 giorni. Quindi tra 7 giorni potrete fare 5 up, uno per ogni annuncio Ovvio che potrete inserire ad esempio anche una nuova vendita in aereomodellismo, ma poi sempre 1 solo up ogni 7 giorni per ogni sezione.. quindi dovrete poi decidere qale "uppare" delle due.. etc etc etc
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
16 luglio 09, 18:20 | #9 (permalink) Top |
User |
Raf....come fai ad essere il mod brutto?? Quel babà intorno alla tua testa ispira molta bontà Cmq intendo dire che magari ogni 7 giorni si dovrebbe poter fare sia un up che una nuova vendita nella stessa sezione. Immagino che il nuovo sistema è volto a ridurre il carico del database del forum, penso che al max 4 post in un mese per ogni vendita (1 annuncio e 3 up) non appesantiscano il database. In ogni caso la soluzione migliore sarebbe: Annuncio che stade da solo dopo 7 giorni..e chi si è visto si è visto |
16 luglio 09, 18:32 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il nuovo sistema non è volto a ridurre il carico del db, ma il carico di insulti rivolti ai mod L'annuncio che scade.. shhhhhhhhhhhhhhh.. non ti far sentire.. rischi di venire assassinato per una cosa del genere p.s. Riguardo al mod brutto.. beh.. tra i fantastici 4 (il buono, il brutto, il bello e il cattivo) quello m'è toccato
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |