| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| E in caso di "annuncio mercatino multi sezione"?
Nel caso si volesse inserire un annuncio di vendita avente ad oggetto, a titolo di esempio, un aliante, un elicottero e un caricabatterie dove va inserito l'annuncio? Presumo nella sezione generale ancora aperta. Sbaglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() La sezione generale è aperta solo per quello che non può andare nelle sottosezioni
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
un areo in area aereomodellismo un hely in area hely una macchina in area auto una ricevente in area elettronica un plastico di un treno in area generale e per ogni sezione potete fare un up/risposta ogni 7 giorni. Quindi tra 7 giorni potrete fare 5 up, uno per ogni annuncio Ovvio che potrete inserire ad esempio anche una nuova vendita in aereomodellismo, ma poi sempre 1 solo up ogni 7 giorni per ogni sezione.. quindi dovrete poi decidere qale "uppare" delle due.. etc etc etc
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Io ho un annuncio nel generale e non riesco a fare l 'up, mi compare in continuazione il famoso messaggio delle 168 ore, che però scadranno tra poco. Vedremo poi se ci riuscirò. Leggendo però queste tue speigazioni ho voluto provare a fare un altro post nella sezione dedicata all' elettronica. Ma niente da fare, non mi è permesso nemmeno quello e il messaggio stavolta dice che è concesso un solo messaggio ogni 7 giorni. Chiedo scusa, non ho capito io, oh qualcosa non và nel sistema, oppure è stato cambiato qualcos' altro in corsa? Mi spiegheresti per favore? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |