16 luglio 09, 21:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Scusate forse la domanda sciocca, ma vendendo più cose separatamente non si potrà più avvalersi della possibilità di poter fare un prezzo scontato a chi vuole più cose... Ad esempio prima si differenziava dando il costo di più cose separatamente, .... ma "se compri tutto..." c'è lo sconto. o sbaglio? |
16 luglio 09, 22:42 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Io ho un annuncio nel generale e non riesco a fare l 'up, mi compare in continuazione il famoso messaggio delle 168 ore, che però scadranno tra poco. Vedremo poi se ci riuscirò. Leggendo però queste tue speigazioni ho voluto provare a fare un altro post nella sezione dedicata all' elettronica. Ma niente da fare, non mi è permesso nemmeno quello e il messaggio stavolta dice che è concesso un solo messaggio ogni 7 giorni. Chiedo scusa, non ho capito io, oh qualcosa non và nel sistema, oppure è stato cambiato qualcos' altro in corsa? Mi spiegheresti per favore? | |
17 luglio 09, 04:41 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |