17 luglio 09, 11:33 | #21 (permalink) Top |
User |
In effetti il conteggio dei 7gg finisce ieri sera alle 22, hai già riprovato stamattina? p.s. non cambia niente, però per una questione di "uniformità" ti consiglio di impostare GMT+1 e correzione ora legale sempre attiva...
__________________ Io sono il mod brutto. |
17 luglio 09, 11:50 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Ho seguito il tuo consiglio e ho impostato l'ora come da tua descrizione. Finalmente l' up è riuscito e allo stesso tempo ho potuto rifare un nuovo annuncio nella sezione nuova di competenza, che puoi tranuillamente cnacellare se lo ritieni non corretto. Mi sembra strana sta cosa del fuso orario, rimango del parere che il periodo dei 7 giorni era comunque passato. Ad ogni modo tutto ok! Grazie Raf. PS.... Te lo devo proprio dì.....Il mercatino era meglio prima, rimettetelo a posto Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......non ho detto nulla! Ultima modifica di joele98 : 17 luglio 09 alle ore 11:54 | |
17 luglio 09, 11:54 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O conservi uno o l'altro... scegli tu e dimmi quale cancellare. p.s. MAAAAAAAAAAAI!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
17 luglio 09, 11:57 | #26 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
17 luglio 09, 12:05 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
ecco com'e configurato il mio profilo dimmi se va bene: fascia oraria: gmt +1:00 hour brussels, copenhagen,madrid, parigi opzioni di correzione dell' ora legale: correzione dell' ora legale sempre attiva inizio della settimana: lunedi |
17 luglio 09, 12:10 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
domani dovrebbe farti fare l'up. se non succede, segnalamelo così controlliamo
17 luglio 09, 12:18 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con il nuovo sistema, pui fare un solo "up" o risposta ogni 7 giorni per ogni sezione Visto che hai risposto l'ultima volta nella sezione mercatino il 10 luglio, è quella la data che conta. Anche se l'annuncio risale a 2 anni fa.
Bookmarks |
| |