15 luglio 09, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| amministratore che non mi risponde...
Usando il link in basso "contatta lo staff" ho mandato due messaggi all'amministratore per chiedere un'info, ma non mi risponde. Mi viene un dubbio: non sarà perchè ho sempre manifestato "dubbi" sul regolamento del mercatino e ora lui, per ripicca, mi ignora apposta? Penso che il motivo della sua "non" risposta sia che la quantità di email che gli arrivano sono molte ed è difficile gestirle e rispondere a tutti.... Se così fosse gli chiedo ufficialmente di rispondermi...mi servirebbe sapere con urgenza questa info. Grazie.....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
15 luglio 09, 19:53 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Prova a contattarlo via MP; la casella dei messaggi spero sia un po' meno intasata di quella della mail.... E comunque devi avere pazienza perché ha sempre molto da fare e poco tempo, quindi non è una questione personale il fatto che non ti risponda.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |