06 luglio 09, 20:22 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
no mongolfino ti sbagli,io non ho nessun interesse o storie varie con nessuno. solo che è stato toccato un argomento che mi fa rizzare il pelo! per quale barbaro motivo un cristiano non dovrebbe dare il suo nome e cognome su di un forum CHE LUI STESSO SFRUTTA GRATUITAMENETE PER I SUOI COMODI. ma davvero siete convinti che cosi facendo fi fregano l'identità o chei sa che cosa? ma dove vivete,nel paese dei balocchi? ci sono 10000 altri modi per farlo,è magari neanche ci pensi.. personalmente penso che se una persona non ha niente da nascondere,deve lasciare il suo nome e cognome e basta! se hai bisogno di altro sono a disposizione |
06 luglio 09, 20:26 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
06 luglio 09, 20:27 | #23 (permalink) Top | |
|
se le regole non ti piacciono perchè vieni a fare la predica? non frequenti il forum e sei apposto....no? immaggina una partita di calcio senza arbitro,sai le mazzate che si darebbero i giocatori!! poi mi sembra che sei abbastanza grande da accettare qualsiasi tono senza discutere,come si faceva nelle famiglie educate di qualche tempo fa. Citazione:
| |
06 luglio 09, 20:27 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso |
scusate questo semi OT personale: ciao Tec, scusa ma ti sbagli di grosso: ci sono tanti motivi, anche gravi, per cui si preferisce cosi'. poi per il mercatino, ci si scambia il n. tel ed e' fatta. ciao, ci si vede ad agosto, giusto? Mongo p.s. ma che t'ha mozzicato stasera, la taranta? Citazione:
| |
06 luglio 09, 21:02 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Motivi gravi? A me piace parlare con le persone guardandole negli occhi. . . . Se su un forum non si puo' fare , bene . . .allora almeno sapere chi sei. E poi tanta gente che si lamenta, qualcuno fa addirittura allusioni ad epoche passate. . . .ba e' pazzesco ? Caro jewels, ma ti rendi conto del paragone? ciao giagi | |
06 luglio 09, 22:06 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Ora ci siamo capiti, credo... Per il tono, credo che un certo tipo di tono si riesca a sopportare una, due, tre volte, ma poi anche un santo crolla...
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
06 luglio 09, 22:11 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
tutto questo per me è semplicemente ridicolo, c'è un regolamento? bene, se mi va lo rispetto e ci metto l'inserzione nei termini, se non mi va vado a vendere le mie cose su ebay, punto e basta... MAH!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
06 luglio 09, 22:19 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo comportamento non vedo ne la volontà di cambiare, ne di migliorare. Sembra che hanno creato il FORUM PERFETTO, con un MERCATINO PERFETTO dove non c'è bisogno di cambiare nulla... P.S. ora ci sarà il mod. di turno che dirà: "se non ti piace stare alle regole che definisci alquanto discutibili, perchè non te ne vai???" ...affermazione gia letta e riletta....minestra riscaldata ed ennesimo rimbalzo sul muro di gomma!!
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... Ultima modifica di jewels : 06 luglio 09 alle ore 22:23 | |
06 luglio 09, 22:24 | #29 (permalink) Top |
|
quello che dici è talmente vero che si stanno moltiplicando i forum dove per vendere bisogna lasciare le propie generalità. pensi che ci sia un perchè se la rete sta andando in questo senso,oppure no? i gestori dei forum stanno diventando tutti pazzi? non credo! |
06 luglio 09, 22:30 | #30 (permalink) Top |
|
e tu credi che ogni iscritto a quei forum abbia lasciato le sue VERE generalità?? Non credo proprio.... Poi nemmeno su ebay non conosci le generalità dell'interlocutore fino al click sul compralo subito o fino all'aggiudicarsi l'asta....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... Ultima modifica di jewels : 06 luglio 09 alle ore 22:34 |
Bookmarks |
| |