08 luglio 09, 16:07 | #71 (permalink) Top |
User |
c'e solo uno che veleggiava con la bici.... era......... era......... era......... era......... era......... E.T.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 luglio 09, 20:11 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Se sei di Napoli allora ti rispetto!...il mio amico non era quello della barzelletta, ma anche se gli fosse capitato forse manco la bicicletta avrebbe preso perchè essendo uomo nemmeno la bici da donna avrebbe pensato che fosse andata bene per lui!!!
|
08 luglio 09, 21:56 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ma vàààààààà te sei de quelli che se cambiano mano se ritrovano na patata nova | |
08 luglio 09, 22:35 | #77 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
I natanti a vela sono spinti dal vento.....e quindi veleggiano. Io veleggiavo con la bici in via Caracciolo perchè ero spinto di spalle dal vento marino ed era il mio stesso corpo a farmi da vela,...proprio come un'imbarcazione. Ora, il verbo "veleggiare" vuole indicare solo ed esclusivamente una trazione ad opera del vento, ossia una trazione eolodinamica..... e dunque la sua azione non sta ad indicare in assoluto fenomeni di portanza aerea del volo. Da cio si intuisce che NON è un errore dire: "veleggio con la bici"... quando si è spinti dalla brezza marina. Ecco, la colpa è tua se mi accademizzo!!! Adesso hai più dubbi se sono o non sono il tuo Depron ? | |
08 luglio 09, 22:41 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
in uno in particolare (bari ecc.) c'è ancora in prima pagina quela discussione dal titolo laurea...con ultimo intervento a firma mia. ci sono ancora i link dove te autosputtanavi te er mio depron?? per me puoi pure morì che m'imorpta un caxxo veleggiare...da vela a meno tu non abbia le orecchie a sventola...oltre ar cervelllo da scemotto Ultima modifica di mauri6 : 08 luglio 09 alle ore 22:46 | |
08 luglio 09, 22:57 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
09 luglio 09, 00:16 | #80 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Uhm.. tu non sei Depron. Il vero Depron è troppo più simpaticamente antipatico, saccente, presuntuoso, borioso, etc. etc., ma soprattutto non ha la più pallida idea di cosa sia un BEC, menchemmai un UBEC, mentre l'Esc è soltanto il primo tasto in alto sulla tastiera... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ricevente.html Sgamato! |
Bookmarks |
| |