07 luglio 09, 23:57 | #51 (permalink) Top |
User | veramente il venticinque luglio è il giorno dell'arresto di Mussolini e della caduta del fascismo
__________________ www.masali.com |
07 luglio 09, 23:58 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Della riunione del Gran Consiglio del Fascismo, per la precisione, e "i nostri" si sono riuniti in conclave per il ban. Coincidenza?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
08 luglio 09, 00:06 | #53 (permalink) Top |
User | mah, non me lo vedo Stau nei panni di Badoglio
08 luglio 09, 00:06 | #54 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Adesso con la faccenta del 25 Luglio e del Gran Consiglio farete entrare il Depron anche nei libri di storia, oltre che negli annali di BaroneRosso. | |
08 luglio 09, 00:42 | #56 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 luglio 09, 01:19 | #57 (permalink) Top |
User | no, ha un discreto valore per i collezionisti, su ebay puoi cavarci anche una ventina di euro.
08 luglio 09, 02:13 | #58 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ma adesso ti racconto la storia di un ingegnere napoletano .. Ascolta. Avevo poco più di 20 Anni. Un giorno stavo godendomi la brezza del mare veleggiando pacatamente sul lungomare Caracciolo-Margellina di Napoli con la bicicletta di mia sorella. Ad un certo punto venni fermato da una turista tedesca la quale mi chiese indicazioni stradali per raggiungere un Hotel. La turista aveva circa la mia età ed era una ragazza dal volto bellissimo e dal corpo succulento, oltretutto indossava una minigomma con camicia semiaperta senza reggipetto capace di indurre in tentazioni carnali anche i più casti religiosi. Comunque dopo avergli spiegato litinerario da seguire, da vero gentiluomo gli dissi anche che con piacere le avrei potuto dare io un passaggio con la bicicletta fino all'albergo. La ragazza di buon gusto accetto e si accomodò sulla bici. Io pedalavo, pedalavo, pedalavo .mentre con discreto pudore mi godevo lo spettacolo mammario, le gambe e tutto il ben di Dio offertomi dalla tedesca seduta avanti a me, la quale mi appariva anche maliziosamente compiacente del mio sbirciare. Ma ad un certo punto la ragazza si girò verso me e, con molta passione negli occhi, freddamente mi disse: eppure dicono che gli italiani hanno il sesso focoso, invece vedo che tu sei un italiano moscio-moscio ed io allora da buon napoletano focoso immediatamente le risposi: forse non te ne sei accorta che la bicicletta è modello femmina, ma tu invece da che siamo partiti sei seduta sulla barra telaio da modello uomo @ Esponenziale Come vedi il tuo ingegnere pisano non mi somiglia affatto ! ...e pensa quale figuraccia avessero fatto gli italiani se la turista tedesca avesse incrontrato l'ingegnere pisano anzicchè l'ingegnere napoletano ! Ultima modifica di Depron.Bis : 08 luglio 09 alle ore 02:17 | |
08 luglio 09, 09:29 | #59 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sto Depron due non rassomiglia per nulla all'originale
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |