07 luglio 09, 21:08 | #41 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Però t'avviso é meglio come costruttore di alianti che come hacker.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 luglio 09, 22:01 | #43 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Citazione:
ci sarà il motivo? nessuno lo invoca..solo lui si presenta interpretando le prese per il cubo verso lui come una nostalgia verso la sua assenza ci fa credere di avere migliaia di persone che per mail chiedono consigli.. ma mi faccia il piacereeeeeeeeee lo dimostra il fatto ,che sotto tanti nick continua a ripresentarsi.. il protagonismo (di cui è malato) la popolarità che cerca..se la deve fare da solo... porello nun te caga nessuno se non per pigliarti per er cubo... ahh depronnnnnnnnn prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr edit: a sandrooooo ribannalo dai, je famo fà la fatica de farse n'altra mail | ||
07 luglio 09, 22:39 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 luglio 09, 22:56 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bah, e che ci vuole a fate una busta volante?
__________________ www.masali.com | |
07 luglio 09, 23:02 | #46 (permalink) Top |
| Nulla, il problema però é capire se deve avere i manici a punta a mo di concorde o stondati a mo di fallo, non vorrei che possa sembrare affare di poco conto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 luglio 09, 23:11 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
barbarissima il finale dell'Urania èerò è tronco per colpa mia, stavano scadendo i termini del concorso e ho dovuto chiudere brutalmente il testo Il miglior "Biplani" in italiano è l'edizione Sironi; l'edizione svizzera di Todaro è molto rara ma più che discreta, quella Urania (sia in versione da edicola sia in versione da libreria) è semplicemente terribile.
__________________ www.masali.com | |
07 luglio 09, 23:23 | #48 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
07 luglio 09, 23:34 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Caro Depron ma di dove sei?...non sarai mica di Pisa?????...conosco un quasi ingegnere aerospaziale che ti assomiglia come due goccie d'acqua!!!! Stacco pubblicitario!!! C'è un ingegnere che sta aspettando un suo collega in strada...ad un certo punto ti arriva pedalando una bella bicicletta da donna!...e lui "Ma dove l'hai presa questa bella bicicletta?" e l'altro "Ma guarda!...stavo venendo a piedi da te quando ad un certo punto una bella bionda su questa bicicletta mi vede, si ferma, butta per terra la bici, si spoglia completamente e mi dice..."PIGLIA DI ME CIO' CHE VUOI!!!!" lui...."E te hai preso la bici?!?!?" e quello......"E certo!!!!...i vestiti mica mi stavano!!!!!!!!!" |
Bookmarks |
| |