Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 21:08   #41 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
pensavo che l'IP dipendesse dalla macchina, ne ho usata un'altra ma evidentemente non bastava.

mamma mia che frana di hacker!
Volendo il professore di hackeraggio lo trovi anche qui sul forum , gli manca una e per arrivare alla fine, dell'opera però non é poi così male, perlomeno un dieci minuti resta anonimo per davvero, se t'accontenti........
Però t'avviso é meglio come costruttore di alianti che come hacker.
Vecchio 07 luglio 09, 21:54   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
tesò mi sa che quel vino è diventato ottimo aceto per l'insalata...

ma ti ringrazio comunque con il cuore per tutto quello che hai fatto... la prossima volta me le vengo a prendere direttamente da te!
aceto?? nun credo.prova a chiedere in giro
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 22:01   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Depron.Bis Visualizza messaggio
Ma vi sembra serio, democratico e civile che a distanza di qualche anno dal Ban non si perde mai occasione per parlare di DEPRON in questo Forum…. e senza che il Depron possa poi liberamente replicare alle continue citazioni a suo carico ?

Ma è mai possibile che con tantissimi argomenti tecnici e scientifici che interessano sul serio il mondo dell’aeromodellismo e dell’aeronautica in generale qui, invece, alcuni, continuano a parlare del TROLL-Depron e delle sue teorie ?

Ma a questo punto c’è da chiedersi se effettivamente lo pensa d’avvero colui che scrive che il Depron è un TROLL,….. visto che poi morbosamente continua a nominarlo.
( anche perché i troll hanno sempre avuto vita e memoria brevissima, mentre qui mi sembra di essere attivamente presente pur se sono BANNATO da tempo )

SCUSATE L'INTROMISSIONE E LO SFOGO LIBERATORIO........
ADESSO I SIGNORI MODERATORI POTRANNO ANCHE RI-BANNARMI SE LO RITENGONO OPPORTUNO !

Amedeo

PS:

@ Luca Masali
Non ho mai avuto bisogno e mai ne avrò di re-incarnarmi sotto mentite spoglie !

@ l’editore De Robertis
Invece è proprio il titolo e il contenuto dei 3D come questo = di cui ne sei l’autore = che contribuiscono fortemente all’abbassamento della credibilità di un Forum…. e non certamente il libero e civile contraddittorio tecnico e scientifico della sua comunità.
Se poi su un Forum aeromodellistico preferisci parlare di politica o di gossip vario come è il tuo solito ……beh, a tanti altri piace parlare di aeronautica !
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Qualche? Un anno, (esattamente dal 25/07/08), e c'é da dire che qualcosa non quadra, le ipotesi son due, o Lei mio buon professore é effettivamente al corrente di ciò che avviene qui in quanto La avvisano, oppure non ne ha bisogno perché ci legge di continuo, ( se non addirittura ci scrive) pertanto delle due l'una, o fa ancora parte di questa comunità non potendosene separare oppure manda qualcuno a fare da "guastafeste" rammentatore.

In entrambi i casi direi che l'affezione alle (notare il plurale) comunità di modellisti abbia un che di eccezionale da parte di un professore di aerodinamica apparentemente interessato a cose più corpose di un "aerogiocattolo", il perché aspettiamo di saperlo in quanto ancora non é noto, ma sarebbe bello sapere se si tratta di semplice voglia di divulgare il sacro verbo dell'aerodinamica (nel qual caso però Le consiglio modestamente un approccio diverso in quanto l'attuale non mi pare riscuota poi tanti successi ) oppure semplicemente é voglia di prendere in giro questi quattro ignoranti, che però hanno l' ardire di mandare in aria con fortune più o meno alterne delle aerodine che per loro disgrazia a volte riescono a volare persino più veloce delle buste.
è stato bannato in ogni ove con tutti i suoi nick...
ci sarà il motivo?
nessuno lo invoca..solo lui si presenta interpretando le prese per il cubo verso lui come una nostalgia verso la sua assenza
ci fa credere di avere migliaia di persone che per mail chiedono consigli..
ma mi faccia il piacereeeeeeeeee
lo dimostra il fatto ,che sotto tanti nick continua a ripresentarsi..
il protagonismo (di cui è malato) la popolarità che cerca..se la deve fare da solo... porello
nun te caga nessuno se non per pigliarti per er cubo...
ahh depronnnnnnnnn prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

edit: a sandrooooo ribannalo dai, je famo fà la fatica de farse n'altra mail
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 22:39   #44 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
è stato bannato in ogni ove con tutti i suoi nick...
ci sarà il motivo?
nessuno lo invoca..solo lui si presenta interpretando le prese per il cubo verso lui come una nostalgia verso la sua assenza
ci fa credere di avere migliaia di persone che per mail chiedono consigli..
ma mi faccia il piacereeeeeeeeee
lo dimostra il fatto ,che sotto tanti nick continua a ripresentarsi..
il protagonismo (di cui è malato) la popolarità che cerca..se la deve fare da solo... porello
nun te caga nessuno se non per pigliarti per er cubo...
ahh depronnnnnnnnn prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

edit: a sandrooooo ribannalo dai, je famo fà la fatica de farse n'altra mail
serve forse a qualcosa? sta sempre qui.
Vecchio 07 luglio 09, 22:56   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Volendo il professore di hackeraggio lo trovi anche qui sul forum , gli manca una e per arrivare alla fine, dell'opera però non é poi così male, perlomeno un dieci minuti resta anonimo per davvero, se t'accontenti........
Però t'avviso é meglio come costruttore di alianti che come hacker.

bah, e che ci vuole a fate una busta volante?
Vecchio 07 luglio 09, 23:02   #46 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
bah, e che ci vuole a fate una busta volante?

Nulla, il problema però é capire se deve avere i manici a punta a mo di concorde o stondati a mo di fallo, non vorrei che possa sembrare affare di poco conto.

Vecchio 07 luglio 09, 23:11   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
occhio al finale, alcune edizioni hanno il finale più o meno trocato/rimaneggiato
è una pratica barbara che Luca mi ha detto essere purtroppo usata dagli editori

barbarissima

il finale dell'Urania èerò è tronco per colpa mia, stavano scadendo i termini del concorso e ho dovuto chiudere brutalmente il testo

Il miglior "Biplani" in italiano è l'edizione Sironi; l'edizione svizzera di Todaro è molto rara ma più che discreta, quella Urania (sia in versione da edicola sia in versione da libreria) è semplicemente terribile.
Vecchio 07 luglio 09, 23:23   #48 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-07-2009
Citazione:
Qualche? Un anno, (esattamente dal 25/07/08), e c'é da dire che qualcosa non quadra, le ipotesi son due, o Lei mio buon professore é effettivamente al corrente di ciò che avviene qui in quanto La avvisano, oppure non ne ha bisogno perché ci legge di continuo, ( se non addirittura ci scrive) pertanto delle due l'una, o fa ancora parte di questa comunità non potendosene separare oppure manda qualcuno a fare da "guastafeste" rammentatore.
Riposta:
Ma mi pare più che ovvio che sono sempre rimasto lettore-spettatore, visto che si continuava a parlare di me anche dopo il Ban.
Poi ti posso garantire che non ho e mai ho avuto emissari "guastafeste" sguinzagliati in giro.
Inoltre ti ringrazio per la precisione della data del mio Ban (25.7.08), però non mi sono mai stati chiariti i motivi antiregolamento......se ci furono!

In entrambi i casi direi che l'affezione alle (notare il plurale) comunità di modellisti abbia un che di eccezionale da parte di un professore di aerodinamica apparentemente interessato a cose più corpose di un "aerogiocattolo", il perché aspettiamo di saperlo in quanto ancora non é noto, ma sarebbe bello sapere se si tratta di semplice voglia di divulgare il sacro verbo dell'aerodinamica (nel qual caso però Le consiglio modestamente un approccio diverso in quanto l'attuale non mi pare riscuota poi tanti successi ) oppure semplicemente é voglia di prendere in giro questi quattro ignoranti, che però hanno l' ardire di mandare in aria con fortune più o meno alterne delle aerodine che per loro disgrazia a volte riescono a volare persino più veloce delle buste.
Risposta:
Anche io iniziai con gli "aerogiocattoli" , ma poi feci in modo che diventassero "aeromodelli" veri, degni del mondo aeronatico.......e questo basta a spiegare la mia affezione verso il mondo aeromodellistico.
In merito al mio approccio comunicativo, il quale apparentemente è da "saccente", ti posso dire che forse è una deformazione professionale dettata dalla premura di cercare a non trascurare alcun dettaglio dell'argomento pur di dare il maggior numero di informazioni possibili a chi ascolta.
Quindi la "saccenza" è una brutta qualità per chi ce l'ha, ma spesse volte è un male necessario !

GRAZIE
Depron.Bis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 23:34   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Caro Depron ma di dove sei?...non sarai mica di Pisa?????...conosco un quasi ingegnere aerospaziale che ti assomiglia come due goccie d'acqua!!!!

Stacco pubblicitario!!!

C'è un ingegnere che sta aspettando un suo collega in strada...ad un certo punto ti arriva pedalando una bella bicicletta da donna!...e lui "Ma dove l'hai presa questa bella bicicletta?"
e l'altro "Ma guarda!...stavo venendo a piedi da te quando ad un certo punto una bella bionda su questa bicicletta mi vede, si ferma, butta per terra la bici, si spoglia completamente e mi dice..."PIGLIA DI ME CIO' CHE VUOI!!!!"
lui...."E te hai preso la bici?!?!?"
e quello......"E certo!!!!...i vestiti mica mi stavano!!!!!!!!!"
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 23:55   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Qualche? Un anno, (esattamente dal 25/07/08)...
VENTICINQUE LUGLIO? allora è vero che i mod sono fasisti!

Bookmarks