07 luglio 09, 16:51 | #31 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La scorsa settimana, ribaltando le cose giù in cantina ( volevo mettere un po' d'ordine ma invece è peggio di prima ) ho trovato, in un baule pieno di libri, uno strano romanzo che ho letto una dozzina di anni fà, dal titolo " I biplani di D'Annunzio" di autore praticamente ignoto , che stranamente non ricordavo di avere..........proverò a rileggerlo, chissà ne valga la pena
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 luglio 09, 17:00 | #34 (permalink) Top |
User |
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
07 luglio 09, 17:08 | #35 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
07 luglio 09, 19:07 | #36 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
|
Ma vi sembra serio, democratico e civile che a distanza di qualche anno dal Ban non si perde mai occasione per parlare di DEPRON in questo Forum
. e senza che il Depron possa poi liberamente replicare alle continue citazioni a suo carico ? Ma è mai possibile che con tantissimi argomenti tecnici e scientifici che interessano sul serio il mondo dellaeromodellismo e dellaeronautica in generale qui, invece, alcuni, continuano a parlare del TROLL-Depron e delle sue teorie ? Ma a questo punto cè da chiedersi se effettivamente lo pensa davvero colui che scrive che il Depron è un TROLL, .. visto che poi morbosamente continua a nominarlo. ( anche perché i troll hanno sempre avuto vita e memoria brevissima, mentre qui mi sembra di essere attivamente presente pur se sono BANNATO da tempo ) SCUSATE L'INTROMISSIONE E LO SFOGO LIBERATORIO........ ADESSO I SIGNORI MODERATORI POTRANNO ANCHE RI-BANNARMI SE LO RITENGONO OPPORTUNO ! Amedeo PS: @ Luca Masali Non ho mai avuto bisogno e mai ne avrò di re-incarnarmi sotto mentite spoglie ! @ leditore De Robertis Invece è proprio il titolo e il contenuto dei 3D come questo = di cui ne sei lautore = che contribuiscono fortemente allabbassamento della credibilità di un Forum . e non certamente il libero e civile contraddittorio tecnico e scientifico della sua comunità. Se poi su un Forum aeromodellistico preferisci parlare di politica o di gossip vario come è il tuo solito beh, a tanti altri piace parlare di aeronautica ! |
07 luglio 09, 19:50 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso |
lo consiglio vivamente: un tocco di originalita' non facile da trovare oggigiorno, oltre che piacevole e coinvolente, bravo Luca! Citazione:
| |
07 luglio 09, 19:58 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
è una pratica barbara che Luca mi ha detto essere purtroppo usata dagli editori
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
07 luglio 09, 20:55 | #40 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
In entrambi i casi direi che l'affezione alle (notare il plurale) comunità di modellisti abbia un che di eccezionale da parte di un professore di aerodinamica apparentemente interessato a cose più corpose di un "aerogiocattolo", il perché aspettiamo di saperlo in quanto ancora non é noto, ma sarebbe bello sapere se si tratta di semplice voglia di divulgare il sacro verbo dell'aerodinamica (nel qual caso però Le consiglio modestamente un approccio diverso in quanto l'attuale non mi pare riscuota poi tanti successi ) oppure semplicemente é voglia di prendere in giro questi quattro ignoranti, che però hanno l' ardire di mandare in aria con fortune più o meno alterne delle aerodine che per loro disgrazia a volte riescono a volare persino più veloce delle buste.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 07 luglio 09 alle ore 21:04 | |
Bookmarks |
| |