Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 16:51   #31 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
La scorsa settimana, ribaltando le cose giù in cantina ( volevo mettere un po' d'ordine ma invece è peggio di prima ) ho trovato, in un baule pieno di libri, uno strano romanzo che ho letto una dozzina di anni fà, dal titolo " I biplani di D'Annunzio" di autore praticamente ignoto , che stranamente non ricordavo di avere..........proverò a rileggerlo, chissà ne valga la pena

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 16:52   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ma che IP... è che il masali lascia dietro di se una scia di unto e odor di patatine fritte che... si sente da 10 km che arriva!
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 16:58   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Ma che IP... è che il masali lascia dietro di se una scia di unto e odor di patatine fritte che... si sente da 10 km che arriva!
IP= impronta patatosa!!!
Vecchio 07 luglio 09, 17:00   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
IP= impronta patatosa!!!

andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 17:08   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Vecchio 07 luglio 09, 19:07   #36 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-07-2009
Ma vi sembra serio, democratico e civile che a distanza di qualche anno dal Ban non si perde mai occasione per parlare di DEPRON in questo Forum…. e senza che il Depron possa poi liberamente replicare alle continue citazioni a suo carico ?

Ma è mai possibile che con tantissimi argomenti tecnici e scientifici che interessano sul serio il mondo dell’aeromodellismo e dell’aeronautica in generale qui, invece, alcuni, continuano a parlare del TROLL-Depron e delle sue teorie ?

Ma a questo punto c’è da chiedersi se effettivamente lo pensa d’avvero colui che scrive che il Depron è un TROLL,….. visto che poi morbosamente continua a nominarlo.
( anche perché i troll hanno sempre avuto vita e memoria brevissima, mentre qui mi sembra di essere attivamente presente pur se sono BANNATO da tempo )

SCUSATE L'INTROMISSIONE E LO SFOGO LIBERATORIO........
ADESSO I SIGNORI MODERATORI POTRANNO ANCHE RI-BANNARMI SE LO RITENGONO OPPORTUNO !

Amedeo

PS:

@ Luca Masali
Non ho mai avuto bisogno e mai ne avrò di re-incarnarmi sotto mentite spoglie !

@ l’editore De Robertis
Invece è proprio il titolo e il contenuto dei 3D come questo = di cui ne sei l’autore = che contribuiscono fortemente all’abbassamento della credibilità di un Forum…. e non certamente il libero e civile contraddittorio tecnico e scientifico della sua comunità.
Se poi su un Forum aeromodellistico preferisci parlare di politica o di gossip vario come è il tuo solito ……beh, a tanti altri piace parlare di aeronautica !
Depron.Bis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 19:50   #37 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
lo consiglio vivamente: un tocco di originalita' non facile da trovare oggigiorno, oltre che piacevole e coinvolente, bravo Luca!

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
La scorsa settimana, ribaltando le cose giù in cantina ( volevo mettere un po' d'ordine ma invece è peggio di prima ) ho trovato, in un baule pieno di libri, uno strano romanzo che ho letto una dozzina di anni fà, dal titolo " I biplani di D'Annunzio" di autore praticamente ignoto , che stranamente non ricordavo di avere..........proverò a rileggerlo, chissà ne valga la pena
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 19:58   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
occhio al finale, alcune edizioni hanno il finale più o meno trocato/rimaneggiato
è una pratica barbara che Luca mi ha detto essere purtroppo usata dagli editori
Vecchio 07 luglio 09, 20:17   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di rivp6

Data registr.: 11-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
coscienza sporca? scarsa capacità di dialogo?
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 20:55   #40 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Depron.Bis Visualizza messaggio
Ma vi sembra serio, democratico e civile che a distanza di qualche anno dal Ban non si perde mai occasione per parlare di DEPRON in questo Forum…. e senza che il Depron possa poi liberamente replicare alle continue citazioni a suo carico ?

Ma è mai possibile che con tantissimi argomenti tecnici e scientifici che interessano sul serio il mondo dell’aeromodellismo e dell’aeronautica in generale qui, invece, alcuni, continuano a parlare del TROLL-Depron e delle sue teorie ?

Ma a questo punto c’è da chiedersi se effettivamente lo pensa d’avvero colui che scrive che il Depron è un TROLL,….. visto che poi morbosamente continua a nominarlo.
( anche perché i troll hanno sempre avuto vita e memoria brevissima, mentre qui mi sembra di essere attivamente presente pur se sono BANNATO da tempo )

SCUSATE L'INTROMISSIONE E LO SFOGO LIBERATORIO........
ADESSO I SIGNORI MODERATORI POTRANNO ANCHE RI-BANNARMI SE LO RITENGONO OPPORTUNO !

Amedeo

PS:

@ Luca Masali
Non ho mai avuto bisogno e mai ne avrò di re-incarnarmi sotto mentite spoglie !

@ l’editore De Robertis
Invece è proprio il titolo e il contenuto dei 3D come questo = di cui ne sei l’autore = che contribuiscono fortemente all’abbassamento della credibilità di un Forum…. e non certamente il libero e civile contraddittorio tecnico e scientifico della sua comunità.
Se poi su un Forum aeromodellistico preferisci parlare di politica o di gossip vario come è il tuo solito ……beh, a tanti altri piace parlare di aeronautica !
Qualche? Un anno, (esattamente dal 25/07/08), e c'é da dire che qualcosa non quadra, le ipotesi son due, o Lei mio buon professore é effettivamente al corrente di ciò che avviene qui in quanto La avvisano, oppure non ne ha bisogno perché ci legge di continuo, ( se non addirittura ci scrive) pertanto delle due l'una, o fa ancora parte di questa comunità non potendosene separare oppure manda qualcuno a fare da "guastafeste" rammentatore.

In entrambi i casi direi che l'affezione alle (notare il plurale) comunità di modellisti abbia un che di eccezionale da parte di un professore di aerodinamica apparentemente interessato a cose più corpose di un "aerogiocattolo", il perché aspettiamo di saperlo in quanto ancora non é noto, ma sarebbe bello sapere se si tratta di semplice voglia di divulgare il sacro verbo dell'aerodinamica (nel qual caso però Le consiglio modestamente un approccio diverso in quanto l'attuale non mi pare riscuota poi tanti successi ) oppure semplicemente é voglia di prendere in giro questi quattro ignoranti, che però hanno l' ardire di mandare in aria con fortune più o meno alterne delle aerodine che per loro disgrazia a volte riescono a volare persino più veloce delle buste.

Ultima modifica di staudacher300 : 07 luglio 09 alle ore 21:04
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks