![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Come posso fare per risolvere questo problema?
Dal sezione vendo del forum ho comprato un'oggetto ho effettuato il pagamento come d'accordo col venditore sono passati circa 20 giorni e ancora non ho ricevuto niente il venditore non risponde ai miei messaggi. Come posso fare arisolvere questo problema. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Noi non possiamo sapere chi ha imbrogliato chi. Se volete avere la certezza (quasi) di ricevere la merce/pagamenti ci sono servizi molto più professionali e sicuri (E-bay). Per Paolino3: Se proprio non riesci a contattare il venditore non ti resta che rivolgerti alle forze dell'ordine
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Cmq. capisco e ritengo ovvio che l'eventuale aiuto di un moderatore sarebbe stato più che relativo. Comprendo ed a riguardo ammetto di non ricordarmi quanto scritto per il mercatino: l'ho usato solo una volta per vendere! Allora, se paolino non ha pagato con paypal, le forze dell'ordine sono l'ultima chance ... buona ... poi si passa alle cattive :-) Bando ai sorrisi ... bisogna sottolineare questi fatti che tendono a rovinare una bella opportunità resaci dal barone stesso.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
sono oltre dieci anni che acquisto tramite internet, ed a oggi non mi sono beccato nessuna fregatura!! nemmeno una!!! sono fortunato? NO!! semplicemente prima di dare soldi a degli "sconosciuti" valuto bene!! cerco di capire se l'utente è un appassionato oppure un "opportunista", verifico il tipo di messaggi che ha postato e da quanto tempo è iscritto, valuto l'entità della spesa in proporzione al valore della merce (nessuno regala nulla!!) non si può pensare di comprare a 10 una cosa ce vale 100!! e sopratutto nell'incertezza preferisco perdere un' "affare" che beccare una fregatura!!!! purtroppo nella maggior parte delle volte l'errore principale consiste nel'imperizia dell'acquirente!! non viviamo nel paese dei balocchi!! sveglia!!!!
__________________ ***** ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() spesso me le mandano peroò, "do schei de mona" e chiedergli nel post di vendita dove ha spedito la roba?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 30 giugno 09 alle ore 16:02 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ba!! le foto si possono procurare pur non avendo nulla!! bisignerebbe chiedere foto con pose particolari o quant'altro!! ![]() mai fidarsi di eventuali spedizioni fatte!! magari uno manda il track raale di una spedizione fatta a se stesso!! ![]()
__________________ ***** ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema da risolvere | cp17808 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 08 marzo 08 15:37 |
aiuto per risolvere problema | deodeoag | Circuiti Elettronici | 9 | 21 febbraio 08 20:04 |
Posso fare questo con la MX12?? | kar120c | Radiocomandi | 7 | 12 novembre 07 17:20 |
Problema da risolvere | Creative | Elimodellismo Principianti | 7 | 22 marzo 07 16:07 |
Devo risolvere questo problema....... | KlemyJack | Automodellismo | 3 | 03 marzo 05 22:50 |